link :
http://bergamo.bakeca.it/ma…
INDEX : IDX58ae859853ab67fc5bbef946b076eb44 (spero di aver fatto giusto)
location : Bergamo Via Sant'antonino
rate : vu 30 min 2vu 1 ora
servizi : bbj(con il tantra ma penso anche con il body)non ho chiesto se si poteva dell'altro magari la prossima volta che telefono chiedo.
igiene : più che buona,bagno e stanza puliti,la ragazza ok.
attitudine : direi buona
Premessa,la ragazza di oggi il tantra non sa nemmeno cosa sia(e penso pure le altre)e alla fine della recensione vi spiego,anche se chi sa cosa sia il massaggio tantra(o anche detto massaggio rituale tantra)e come si svolga,dalla risposta al telefono capisce al volo che non centra nulla.
Avendo un paio di ore buche nel pomeriggio ed essendo in zona broseta mi viene in mente questo " centro benessere ",chiamo e mi informo un po,mi dice facciamo body e tantra e i prezzi senza minimamente accennare ad altro(ma non dovrebbero essere un centro benessere?),chiedo se sono veramente italiane e mi dicono che sono 2 italiane e una pakistana(meno male che dall'annuncio dovrebbero essere 4 italiane)chiedo se ha uno spazio libero per un tantra da 1 ora e se la doccia è esclusa o no dall'ora di massagio,mi risponde " ovviamente esclusa "(sperem),mi dice per le 15 ok,ci vediamo a quell'ora.
Lascio la macchina al posteggio che è la meta di un quadrato e mi incammino,arrivo al numero che mi hanno dato della via Sant'Antonino,guardo il portone e i citofoni,targhe di uffici avvocati notai,ma del centro benessere nemmeno l'ombra sul citofono e manco una targa.....vabbe,chiamo e gli dico che sono al portone,la ragazza mi apre e mi dice di salire,salgo e mi trovo davanti un po di porte,guardo ma nulla poi si apre una porta e la ragazza mi fa entrare
Giovanissima italiano perfetto con cadenza bergamasca,sicuramente nata qua ma di chiare origini straniere(ho beccato la pakistana)io non sono uno stangone(1.74)ma lei se è 1.50 è tanto.....comunque carina,con indosso la classica tenuta da centro estetico,pantaloni e giacchetta,mi chiede che tipo di massaggio avevo prenotato e mi fa pagare(e ho pensato.....mmm sento odore di fregatura)mi chiede se voglio far la doccia e mi da accappatoio(pulito e profumato ma un po..." rigido " probabilmente lavato un miliardo di volte)e infradito,bagno piu che pulito doccia ok.
Entro nella stanza dove ho lasciato i vestiti,un tappeto il futon sopra e l'immancabile carta,mi fa sdraiare a pancia in giù accende la musica spegne la luce e restiamo alla luce delle candele(o lumini),mi chiede se ho gia fatto questo tipo di massaggio e gli rispondo di si.
Comincia con l'olio e parte,piedi gambe schiena sfiora(ma veramente sfiora)i gioelli,poi si mette davanti alla mia testa e ricomincia a massaggiare la schiena e il collo(la ragazza sarà anche piccolina ma il massaggio lo sa fare veramente molto bene,energico ma lento).
Mi fa girare,ha addosso solo delle mutandine e ha 2 tettine niente male,si piazza in mezzo alle gambe e ricomincia,prima con una gamba poi con l'altra,poi contemporaneamente e risale fino all'inguine e ai gioielli che massaggia molto delicatamente,rifa la cosa un paio di volte,poi prende l'olio e ne mette un po sul fratellino,mi son detto " ok ora comincia il lavoro di falegnameria " mi pastrugna un po e di colpo mi sento le labbra sul fratellino(non me lo aspettavo un bbj),continua fino alla capitolazione,mi massaggia ancora un po poi va in bagno lei e dopo io per la doccia di rito.
Ritorno e mi rivesto,guardo l'oroglogio ed'è passata circa 1 ora e un quarto(promessa mantenuta doccia esclusa dal tempo).
Mentre mi rivesto la vedo parlare con un altra ragazza.
Mi chiede se voglio qualcosa da bere,declino e esco.
Mentre aspetto l'ascensore incuriosito guardo il campanello,c'è ancora il nome dell'inquilino precedente,uno studio legale.
---------------
Spiegazione :
1)Il massaggio rituale tantra necessita di minimo un ora per essere fatto in maniera corretta(anche qualcosa in più
per cui se al telefono dicono 30 minuti o 45 minuti(la seconda opzione è ovviamente un ora ma anche qui come dimostrato il tantra non esiste)non è tantra(se dimezzi il tempo dimezzi anche quello che dovresti fare e di fatto snaturi il massaggio)per cui.....
2)Prevede la completa nudità,di chi riceve e di chi lo pratica.
3)Prevede il contatto fisico di chi lo pratica con chi lo riceve,sfioramenti e tocchi delicati alternati a tocchi energici,e viene coinvolto tutto il corpo sia davanti che dietro
4)L'interazione con chi riceve avviene oltre che con il corpo solo con le mani,l'orgasmo può essere una conseguenza ma non l'obbligo del tocco del lingam,per cui se per il tocco del lingam(si chiama cosi la manipolazione del fratellino)oltre alle mani usa la bocca e vi fa venire.......
In conclusione di tantra c'è solo la musica,la ragazza mi ha fatto un gran bel massaggio anche se non tantra,il finale non hj ma un bel bbj.
La prossima volta provo il body e vediamo,magari cambio pure ragazza.