Caro Dindi, io ti posso dire in base alla mia esperienza di cosa mi è capitato da quelle parti ( però sono passati 3 anni-----ma non credo siamcambiato molto, a parte le girls !! ))
Dunque, di solito le zoccxxle con dicitura Via Farini ti rimandano in Viale Stelvio, per intenderci uno di quei palazzi di ringhiera situati di fronte alla fermata della 90/91. Almeno, per me fu così.
va bè, entro per raggiungere l'appartamento e sono condomini di ringhiera dove solitamente stazionano lungo i ballatoi a fumare e parlare maghrebini o altri personaggi che sicuramente non fanno un cazzo tutto il giorno. A me la ragazza al citofono mi disse, sali a destra terzo piano e poi ancora a dx e vedi la porta a perta.
Minchia salgo - solo scale ovviamente - e al terzo piano mi dirigo dove mi aveva detto. Cazzo da lontano vedo fuori da quella porta 4 / 5 energumeri fermi li a parlare....mi dico dentro di me...cazzo mo' torno indietro..e invece esce sta vacca dalla porta e mi chiama. Io timidamente le vado incontro e lei mi dice " ma che c'è? hai paura di loro? sono miei amici!!" E io per non passare da idiota le dico "ah ecco, pensavo volessero assistere alla chiavata !!" ma in realtà dentro di me dicevo : Ma dove cazzo sono finito??" Comunque andò che io le volevo dare 50, ma lei sfacciatamente E QUESTO SICURAMENTE PERCHE' GLI AMICI ERANO FUORI DALLA PORTA - sai cosa ha fatto
![](/static/immagini/emoticons/huh.svg)
MI HA PERQUISITO !!!! Ti giuro, mi ha detto " dai, dove tieni i soldi-- e intanto mi aveva strappato il portafoglio di mano e cercava dentro---io ero rimasto allibito !!! Sta troia mi ha trovato altri 30 euro che in un attimo ha fatto sparire. Abbiamo chiavato, abbastanza sbrigativamente e sono fuggito da quella merda di posto.
Scusa se mi sono dilungato con sto sermone, ma a qualcuno la dovevo raccontare.
La morale di quel posto per me è questa : le girls sono vere ( anche quella che è toccata a me era niente male)
Sappiate che sicuramente se capitate in VIALE STELVIO case di ringhiera, gli "amici" di lei sono proprio dietro la porta.
buone kiavate -