Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio per un'esigenza un po' insolita.
Per una serie di ragioni sono un po' bloccato sul piano sessuale (anche se non sono proprio di primo pelo). Sono stato anche con qualche signorina, ma la fretta, la freddezza della situazione, ecc. hanno reso l'esperienza deludente.
Qualcuno di voi conosce una fanciulla che abbia la pazienza e la sensibilità adatta, con cui si possa, per dire, uscire prima a cena, farsi una chiacchierata, insomma, che metta molto a proprio agio, senza che sia una escort da 500 euro a botta? Può essere benissimo anche una di strada, che magari ti chiede 20 euro in macchina e che per una cosa del genere te ne chiede 100, per dire; quello che conta è il carattere: dev'essere un tipo comunicativo, deve sembrare di stare con la fidanzata.
Fisicamente però dev'essere carina e, soprattutto (è una cosa che mi toglie ogni eccitazione) non rifatta. E non con tatuaggi vistosi (un tatuaggino su un braccio o su una caviglia non fa niente), insomma, che sia il più possibile naturale.
La nazionalità è indifferente, ma, data l'esigenza, è ovvio che se non si sa esprimere con fluidità in italiano, la comunicazione s'inceppa, quindi non va bene allo scopo.
Grazie a chiunque mi sia d'aiuto.