Ciao a tutti, è un bel pò che non scrivo ma il poco tempo e detto sinceramente anche la poca voglia, mi hanno tenuto lontano da questo forum.
Stavolta però il tempo lo trovo eccome perchè mi è successa una cosa che non mi era mai successa prima e ho ritenuto doveroso avvertire chi legge questo forum sperando che venga letto da più persone possibili.
Stamattina sono andato come da titolo da questa Leonela, dopo un pò che mi fa aspettare perchè non era a casa vado ad incontrarla. Lavora con un'amica in una casa con una sola camera, appartamento angusto e mal tenuto e tra l'altro foto di lei ampiamente photoshoppate ma wabbè sono cose che capitano ed essendo di passaggio ad Oristano non avevo il tempo di stare a cercare chiamare ed andare da un'altra quindi rimango lo stesso ma non è questa la cosa grave.
Concordiamo il rate e mentre parliamo noto che l'amica gironzolava nei paraggi ma lì per lì anche se mi dava fastidio non ci faccio caso.
Le do il regalo mi spoglio e mi dice di lasciare la porta aperta della camera a detta sua per la sua sicurezza (poi invece ho capito il vero motivo), la cosa mi scazza molto ma accetto e cominciamo a fare quello che dobbiamo fare. Finito tutto mi rivesto e me ne vado, dopodichè vado al bar a prendermi un panino prima di partire e come apro il portafoglio mi rendo conto che mi mancavano cento euro. Ragazzi ne sono certo io ho prelevato 250 euro, cento li ho dati a lei e nel portafoglio invece di averne 150 me ne sono trovati 50 Addirittura non posso neanche averli persi da qualche parte perchè ho prelevato poco prima di telefonarle e ho aspettato dentro la mia macchina che tornasse in macchina. Non sono neanche andato a fare benzina dopo essere stato da lei perchè sono andato direttamente al bar!!
Fatto sta che dopo avermi controllato i movimenti al bancomat per essere certo di aver prelevato 250 la chiamo. Uno due otto volte alla nona mi risponde e chiude subito la chiamata. Di nuovo la richiamo altre 3 4 volte e dopo spegne il cellulare. Dopo una decina di minuti riprovo e lo trovo accesso mi risponde finalmente e quando le ho detto dei soldi non vi dico: ha iniziato a dirmi di andare da lei a riprendermi se li volevo che mi avrebbe inculato insieme all'amica.
Io sono sconcertato, sicuramente mentre facevamo il tutto l'amica è entrata quatta quatta nella camera e mi ha frugato il portafoglio, ormai i soldi sono persi anche perchè che cazzo faccio vado dai carabinieri a dire che sono andato a trans e mi hanno rubato soldi?! La mia parola contro la loro e in più faccio pure figura di merda. Sono incazzato nero ma almeno volevo dirlo qua, state attenti e se proprio volete andarci andate con i soldi giusti non portatevene di più, scusate per lo sfogo.
http://oristano.bakecaincon…