LINK:
http://bologna.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Karmen
NAZIONALITA': Romena
ETA': 40 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte, viso antipatico e sciupato, gambe cellulitiche, un po' cadente
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': 24/24
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
Premetto che non conoscevo Karmen di persona, la avevo vista esercitare in strada sui viali Bolognesi circa una decina di anni fa, ma non mi aveva mai fatto venire il desiderio di provarla.
Vedendo gli annunci di bakecaincontrii ho visto la sua foto e mi sono ricordato di lei quindi la sono andata a trovare.
La location è molto piccola, ma pulita, abbiamo concordato un servizio normale, con FK, BBBJ e RAI1.
Lei è accettabile, però si vedono tutti i segni dell'età, non è più fresca, le tette sono gonfie perchè siliconate, ma non hanno una bella forma, il viso e l'espressione piuttosto dura ed antipatica.
Verso il quantum e poco dopo lei torna, si leva quei pochi vestiti che ha addosso ed io comincio a baciarla in bocca: non lo avessi mai fatto, l'alito era pessimo, sembrava di baciare un posacenere, evidentemente è una grande fumatrice ma non una amante dell'igiene orale.
Pazienza, vediamo col BBBJ: ci prova, ma è negata ed appena vede che io non gradisco smette immediatamente e mi dice di scoparla...
Io ci rimango puttosto male e le chiedo se poteva riprovare, ma alla mia rchiesta ha risposto pretendendo altro regalo ed io non ho accettato.
Ok, tentiamo con RAI1: lei è peggio di una bambola gonfiabile, tiene la testa girata su un lato (meno male, visto l'alito) e dopo 4 botte mi chiede se sono venuto ?!
Sarà mai possibile ?
A quel punto le chiedo di avere un po' di pazienza, ma lei mi risponde incazzata che il tempo era finito ed io dovevo andarmene subito.
Cilegina sulla torta, mentre lei mi parlava tutta agitata, ho sentito provenire dalla stanza adiacente voci di uomini stranieri che confabulavano, quindi visto l'andazzo ho pensato di prendere le mie cose e di andarmene via.
Mai più.