CITTA’ DELL'INCONTRO: presso il piazzale antistante autodemolizioni Furfaro, nei pressi della Croce Bianca di Verona
NOME: Annamaria (Annamarroja?
)
ETA’: classe 1990 dichiarata, credibile
NAZIONALITA': Romena di Timisoara, ma con accento spagnolo
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, BBJ, CIM, no loft disponibile
SERVIZI OTTENUTI: BBJ, HJ, rai1, COH (cum on hand)
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 o 28 min effettivi più viaggio (maledetto bug del forum!)
DESCRIZIONE FISICA: 173 di altezza senza tacchi, 75 kg dichiarati (gnam!), corporatura normolinea e leggero sovrappeso, seno non scoperto ma dal davanzale si nota una bella terza (spero non truffaldina!). Sedere tornito ma bello, cosce grosse ma non esagerate, un po’ di pancia unico neo nel fisico. Capelli castani e lisci e abbastanza lunghi, talune volte raccolti sulla nuca o con fermaglio. Viso giovane e pienotto, indossa occhiali da vista
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Più che Buona, non mette fretta con rai1 offerto
REPERIBILITA’: la si trova molto sporadicamente (quasi mai nell’ultimo periodo) all’ufficio citato di sera. Forse lo fa come secondo/terzo lavoro
Esimi colleghi del forum, pronto a raccontarvi una nuova avventura OTR del cavalier omaggiatore Contadino:
il sogno risale ormai a quasi 3 mesi fa e la discintissima Annamaria l’ho ribeccata poche altre volte all’ufficio antistante autodemolizioni Furfaro, qualche altra volta l’ho vista al semaforo vicino in direz BS e una volta sola a 30m dall’altro semaforo quello dell’Euromotel, dove si metteva l’altra occhialuta Alessandra, e questo è stato l’ultimo avvistamento circa un 20 giorni fa…
Come dicevo, una sera di più di due mesi fa, faceva già abbastanza freddo e vedo davanti l’autodemolizioni Furfaro questa cavalla alta con occhiali, mezza nuda con tacchi alti e shorts shortissimi con due belle chiappone di fuori, non credo ci siano stati più di 1213 gradi…mi sono detto quindi di voler assaggiare tutta quella carne al vento tramite nuovo sogno.
Faccio un paio di giri in auto giusto per controllare la situation, anche se il carico/scarico è da brividi, non essendoci viette laterali da parcheggiare al buio e farsi raggiungere lì dalla girl tramite telefonata o avvisata oralmente (esempio con fischio per i più villani come me) dopo essere sceso a piedi dall’auto.
Fermatomi dalla discinta girl, mi faccio illustrare il menu della casa che prevede VU per BJ+rai1, VU per BBJ…io opto velocemente ,visto lo scago, per BBJ e la faccio salire quindi in auto…ci si dirige in 3km circa su strada sterrata lontana da sguardi indiscreti e soprattutto al sicuro di UFO, a meno di imboscate con tanto di auto civetta che aspetta il carico per seguire i mercenari amanti fin sul luogo del coito, ma speriamo di no…
La girl nel tragitto è piuttosto taciturna, carina in viso per carità e giovane, infatti dichiara una classe 1990 nata in dicembre, risponde solo alle domande dicendomi di essere di Timisoara e di parlare con accento spagnolo perché le piace…boh! Mi dice anche di essere stata in giro per l’Italia a praticare il meretricio stradale dalla Sicilia, alla Puglia fino al nostro Veneto…ve lo scrivo come m’è stato detto…non pratica in loft.
Mi dice anche che se voglio il CIM sono ulteriori VU-20, ma io non ho voglia(e denaro!) e rimango quindi sul BBJ…tra l’altro annoto che parla lentamente e con fare un po’ diffidente o quantomeno serio, almeno questa è la mia impressione, che poi si rivelerà sbagliata visto l’offerta del canale principale.
Denudati i genitali e dopo aver proceduto alle pulizie di rito tramite salviette per neonati, Annamaria dopo essersi raccolta i lunghi capelli lisci castani sulla nuca per facilitare le operazioni inizia con una fase orale sul fallo abbastanza fastidiosa, almeno io ho ricevuto delle prove orali meno “invadenti”, ricordo che la pressione sullo zietto pelato era tanta e mi pareva di sentire anche la dentatura sullo stesso, ne ho ricevuti di migliori…la ragazza comunque è andata avanti per dei buoni minuti, ogni tanto intervallavo io di mano dopodichè mi dice se voglio scopare…sorpresa perché non era previsto…
Voglio quindi vedere se ad un cavaliere omaggiatore viene offerto un servizio se questo lo rifiuta!..difatti accetto, mi faccio coprire con gommino e ci disponiamo a missionaria con lei sdraiata sul sedile passeggero dopo aver scoperto per intero la parte inferiore del corpo che devo dire apprezzata moltissimo dallo stesso cavaliere scrivente: confermo il fisicone da manza alta e in carne, gambe e culo belli torniti, seno non scoperto ma tastato morbido, naturale una bella terza e, unico neo, un po’ di pancia.
Procedo quindi con gli affondi nel di lei sesso, con lei che chiude gli occhi ed emette qualche gridolino di piacere ogni tanto, non fermandomi nemmeno dopo parecchi minuti, direi almeno una decina di penetrazione, alchè distrutto sulle ginocchia nella scomoda posizione in cui poggiavo, decido di interrompere il coito, tornare al posto guida, togliere il guanto e continuare di HJ e poco prima di arrivare a conclusione accordare un suo ultimo colpo di mano fino ad eruzione avvenuta.
Cosa che avviene non in tempi brevi e che non mi viene messa fortunatamente fretta: l’esplosione avviene con eruzione sulla di lei mano che con nonchalance afferra ulteriori salviette per pulirsi e ne porge pure a me per lo stesso scopo.
Rivestizione per entrambi cui segue un lento viaggio di ritorno causa strada sterrata e distanza da percorrere in cui mi racconta le cose scritte all’inizio tra cui la militanza stradale lungo la penisola (mi dice che i colleghi meridionali non contrattano al ribasso le prestazioni come qui in Veneto, pagano quanto chiesto…ette credo!!! Se partite da VU-30 per completo come in Campania!!!), non disponibile loft, che compirà 24 anni a Dicembre (anno scorso).
La scarico quindi all’ufficio bruscamente (non me ne voglia, poverina!) incitandole di scendere a causa del brutto posto.
Aggiungo che è fumatrice e talvolta la si vede conversare al telefono, anche se le sue apparizioni sono state sporadiche, vedi voce reperibilità.
N.B. 232=e'
VOTI
mancano le virgole e i punti che sono buggati!!, voti in centesimi quindi!!!)
ESTETICA 75 Giovane, alta e formosa. Voto in meno per la pancetta.
GFE/PASSIONE 55 Trasmette poco, forse le piace la missionaria quando geme (o finge?), in linea comunque con le altre stradali
SOCIAL-TIME: 55 Parla poco e non sorride mai, nel viaggio di ritorno si scioglie un po’. Accento spagnolo.
DURATA SOGNO: 85 Quando parlare poco diventa un pregio
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.