tanto tempo fa sono stato a casa di questa signora, e ieri preso dalla voglia ci sono tornato...così ora che conosco questo forum ve la posso recensire a dovere!
NOME: Patty (compare solo in certi annunci)
LINK ANNUNCIO:
http://www.bakekaincontrii.…
http://www.bakekaincontrii.…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: non ne ha mai messe
NAZIONALITA': italiana, penso del centro sud
ETA': 50 anni dichiarati, effettivi forse qualcosa in piu
ALTEZZA: 1,60 circa
RATE CONCORDATO: VU
SERVIZI ELARGITI: FK - BBJ - RAI 1 – GFE -
INDIRIZZO: vicino hotel donatello, via giardini
PROPENSIONE: calda e gentile
VOTO DA 1 A 10: bellezza oggettiva 6, si salva con le tette (se come me apprezzate le cose orride anche 8 e mezzo ahaha)
Rapporto qualità/rate = 7 e mezzo...ma secondo me è sempre una cosa soggettiva con le non professioniste!
Patty abita in un appartamento medio in zona abbastanza tranquilla, sopra il ristorante cinese di fronte al hotel donatello.
Dopo averla chiamata sono andato da lei, mi ha accolto con un vestitino nero che lasciava vedere una settima di seno bella morbida...ma anche un po' di ciccia.
Ti mette molto a suo agio, mi ha fatto accomodare in sala per 2 chiacchere del più e del meno. Forse siccome ho meno della metà dei suoi anni e c'ero gia stato tanto tempo fa è stata più gentile del solito.
Mi ha fatto sciacquare in bagno, ho sganciato i dindi e dopo essermi spogliato siamo saliti sul letto.
Mi ha lasciato molto comandare l'azione (purtroppo non mi piace stare fermo immobile mentre fa tutto lei) cosi l'ho baciata, toccata e le ho leccato le tette per un po'....mi ci perdevo in quei meloni. Ha detto che non concede a tutti FK!
Dopo si è messa tra le mie gambe a farmi una bella spagnola e appena è partita la cazza mi ha leccato il Gino, ricordandomi di non fare CIM. è molto abile con la lingua...
Successivamente me l'ha incappucciato e l'ho sbattuta a missionario e a pecorina, col suo bel culone che sballonzolava...dio quanto mi piace la carne, cosi morbida...se ci ripenso mi torna duro!!
Sono venuto dopo poco (cercavo una sveltina) e siamo rimasti a letto a fare 2 chiacchere (anche se me ne volevo andare subito ahahaha)...l'hanno lasciata a casa da lavoro, ogni tanto fa qualche lavoretto e purtroppo riceve molte telefonate da perditempo.
che dire, per 1 VU forse c'è di meglio, sia come mercanzia che servizi, ma sinceramente piuttosto che una straniera poco pulita, costretta da chissà quale organizzazione e che vive in angusti monolocali preferisco una italiana che mi sappia mettere bene a mio agio in tutti i sensi.
Resta il fatto che non è molto più di una semplice svuotapalle, almeno per me che di solito non cerco altro...
a presto colleghi!!