Signori miei buonasera! Oggi visto il tempo di cacca, mi sono messo a leggere i vostri passati topic e mi sono imbattuto in uno nel mitico, a questo punto posso dirlo, ratman e ho verificato ulteriormente quanto dicevo in un altro post riguardo la Domiziana. Comunque oggi pomeriggio, quando ancora pioveva mi sono fatto un giro verso Lago Patria pensando di riuscire a trovare qualche bella pulzella bisognosa di un passaggio e magari di un bel ciuccio, pensando tanto è tempaccio e le signorine OTR non ci saranno come infatti non c'erano fino ad una certa ora. Comunque dopo tutte ste chiacchiere e tanti giri mi ritrovo al mio bell'incocio che tutti conosciamo bene e noto nella semioscurità una donzella, che poi scoprirò milf, ma molto milf. Chiacchieriamo un pochino e mi spara VU-30 in auto e VU-20 + VU-5 in albergo e faccio TUTTO. Alchè ho chiesto ma proprio tutto tutto, lei si tutto tutto. Quindi sale la milfona e ci dirigiamo a 20 metri. Dai vestiti non si notava il ferro che nascondeva sotto. Saliamo, a lei la mando a fare una doccia (la pulizia ci vuole amici miei) e io attendo una decina di minuti. Comunque passiamo alla sostanza:
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
NOME: mi ha detto Anna
NAZIONALITA': Non italiana, Puteolana
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI: Ha detto tutto tutto, ma io ho usufruito di bbj, RAI1, RAI2, Footjob, CIM, COF, COB. Mi ha detto che se volevo potevo fare anche daty, ma non lo faccio con una donzella in casa figuriamoci con una e 'miezz a vi
RATE DI PARTENZA: Tutto compreso VU-15
RATE CONCORDATO: VU-10 ( 5 glieli ho regalati io perchè si è fatta la doccia)
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti o per i ciucci in matematica un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: Allora vestita sembra un'anonima signora di 40 anni, ma senza abiti sono rimasto sconvolto dalla durezza e sodezza di tutto il corpo. Bella terza tosta tosta come il marmo, mai vista in vita mia, chiappa marmorea da 40enne. Viso pulito e semplice
ATTITUDINE: amichevole e gentile
REPERIBILITA': Fermata del bus
FUMATRICE: credo di no
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo
Iniziamo con un bel bbj fatto con arte ( ha detto che fa il mestiere da quasi trent'anni), la faccio continuare fino a quando non le vengo sul viso e sulle bocce che stanno in piedi sole solette. Mi riposo un pelino mentre li lecca le balls e riprendiamo con un bbj, poi mi incappuccia e giochiamo un pò su Rai1, poi vado su Rai2, poi ritorno su Rai1 e alle fine concludo con un bbj venendole in bocca. Tutto sommato esperienza da 7, però guagliuni miei, credo di ripetermi, ma era tosta tosta assaij.
Tanto vi dovevo. Buona serata e buone chiavate.
P.S.Attenzione ai puffi da quelle parti, stanno arrapati come ricci e vogliono per forza mettercelo nel culo! Hanno fermato uno davanti a me sulla via del ritorno che stava intervistando una donzella.