Cari Amici e colleghi, rispolvero.... queste vecchie rece, Ultimamente ho voglia di Italiane e milf o over 50.
Racconto la mia esperienza con Gilda di alcuni gg. addietro, telefono per appuntamento e viene confermato per il giorno dopo, ok arrivo puntuale, zona da sgamo per me, molto vicino ad abitazioni di persone che conosco bene, dicesi parenti, mi piace il brrrivido, salgo e mi accoglie questa signora, come da foto reali al 100%, direi atteggiamento grintosa, a mio parere bella casa, con mobili particolari e molto colorati, ci accomodiamo per fare conoscenza, su divano rosso di piume, mi offre da bere, io h2o lei Aperol, ciacchieriamo del più e del meno e scopro che abbiamo argomenti da condividere, 15/20minuti poi mi invita in sala giochi, dimenticavo... vestito lungo nero, tacchi 10/12, scialle sulle spalle, intimo colorato giallo/arancio vedo non vedo,altezza160/165 magra direi "nervosa" capigliatura da leonessa rossa, si nota l'età dalle mani e viso, direi vissuto... passaggio mio in bagno mi offre asciugamano pulito e profumato, poi è il suo turno, ma sono già in camera, al suo ritorno le chiedo un massaggio,acconsente e inizia ad oliarmi schiena gambe collo, molto delicatamente e lentamente mi assaporo il tutto, con calma divaga da tergo natiche e bolls, mi giro ed ero in tiro, lei mutandine e reggi, sorride, e massaggia sempre lentamente, petto gambe e amichetto a una e due mani, guardandomi negli occhi in modo malizioso, mi sollevo e... fk le sfilo reggi e mutandine, che bel vedere....
fk bacio e lecco, collo volto seno, 3° rifatto ma bello,vai di bbj, sempre lentamente e guardandomi negli occhi, con perlustrazioni varie zone limitrofe e alternando affondi e soft, nel frattempo verifico manualmente rai1, che si lubrifica naturalmente e piacevolmente, passo a daty si tocca il seno si inarca si lecca le sue dita, mi chiede di continuare perchè le piace, divago in rimming, " che porco che sei" questo è il commento.
Ritorno a fk, e le chiedo se le piace il gusto delle sue intimità, con sguardi e atteggiamenti molto piacevoli mi veste il collega, e si impala frontalmente e nel frattempo alterno fk a leccate dei capezzoli molto reattivi, la lascio giocare..... passo a mission e affondo e aumento i movimenti, mi trattengo per non capitolare, e vai a pecos, spettacolo, fianchi e sedere da giovincella, non un filo di adipe, con movimenti sempre più veloci.... arrivo al traguardo liberatorio...
Mi rilasso in pecos, totalmente...Svestizione dialogo post coito, passaggio in bagno per entrambi,fk coccole vicendevoli, sua richiesta se desiderassi bere, porgo l'obolo ma mi dice di depositarlo sul tavolo, non le piace ricevere il vil denaro in quel modo( apprezzo) convenevoli e mi invita a richiamarla quando lo desidero, anche perchè ora mi conosce e dire di non avere remore.
Questa è la mia rece "soggettiva" e opinabile, spero di essere riuscito a trasmettere le sensazioni da me provate, a tutti i colleghi.
A presto