salutata oggi, non mi dilungo col raccontare l'incontro visto che non avrebbe nessuna utilità dal momento che venerdì sarà partita.. confermo solo che partirà e che non ha intenzione di ritornare.
Se qualcuna ha news riguardo a quando se ne andrà magari un'altro giro lo faccio ancora... è un bel ricordo...
Se qualcuna ha news riguardo a quando se ne andrà magari un'altro giro lo faccio ancora... è un bel ricordo...
sono passato oggi in pausa pranzo, riguardo la data di partenza so dire solo che mi ha parlato di fine mese, prossima settimana e non sa se tornerà... riguardo la mia rece invece sono molto perplesso, ma avevo promesso e mantengo; sono arrivato e sono stato subito cazziato perchè sono entrato salutando, mi dice lei, con un tono di voce troppo alto ( forse è anche vero visto che avevo appena questionato per 15' al telefono con un cliente e magari mi era rimasto il minimo alto) la cosa però non mi ha preso molto bene quindi ho ribattuto e ci siamo fatti un match durato 5' dove io le chiarivo che non mi sembrava di essere stato così molesto e lei che puntualizzava.....insomma sembravamo Sandra e Raimondo e la scenetta che stavo vivendo ad un certo punto mi ha davvero fatto venire il sorriso....abbiamo riso entrambi... sono rimasto; dono il rate concordato 2VU+20 per 1h con CIM, vado in bagno, ma senza le pantofoline, torno e cominciamo le danze: BBJ raffinatissimo al quale faccio seguire subito per mia bramosia una pecorina che ricorderò a lungo.... lo so che solo un coglione paga un CIM e poi...... me lo dico da solo ma a quest'incontro iniziato a cazzotti e finito a carezze non ero preparato...
Se qualcuna ha news riguardo a quando se ne andrà magari un'altro giro lo faccio ancora... è un bel ricordo...
Cari "confratelli di tromberìe", come promesso, sono a raccontare la mia ultima (personale e quindi opinabile, ma decisamente soddisfacente) esperienza sul campo.
Chiamata in settimana Angelina, anche se per la verità, le sue foto non mi convincevano completamente… veramente avevo chiamato il suo numero, che una volta rispondeva ad un altro famoso e molto discusso "telaio" (Elena "il freezer" al quale avevo pensato di offrire un momento di redenzione per una precedente esperienza che definire poco calda e molto "agliosa" (con l'aroma d'aglio che ricordo, un cardo o un topinambur ci sarebbero stati da dio) è il minimo.
Rispondendo invece questo "angelo" e discorrendo velocemente con lei, ho scoperto essere la ragazza in questione, già recensita positivamente da altri...
Passo al racconto:
Incontrata una di queste mattine, prenotandola, viste le precenti recensioni, per un'ora… immaginando di poterci fare cose turche, nonostante, ripeto, le foto mi facessero pensare che non fosse così splendida…
Mi presento al mattino all'ora convenuta (come primo giurato della giornata) e lei mi si presenta davanti agli occhi MOLTO, MOLTO più bella che in foto! Più slanciata, più dolce, più femmina!
Una chioma che definire d'oro è poco, capelli lunghissimi, biondissimi, profumatissimi (mi chiede scusa se li sento bagnati sotto sotto, ha fatto la doccia da poco e si capisce benissimo&hellip.
Una GRAN FIGA!
Educata, sobria, gentile… iniziamo con i convenevoli: come stai, che freddo fa, da quanto sei qui, come mi hai vista, ecc… poi diventa seria e mi dice cosa offre la casa: 2VU per un'ora (ovviamente, scontati i 2 shots) e per cim una piccola aggiunta di 20 lingotti… giuro, non sono un "primino" ma non ho saputo resistere… ho optato per il full optional a 2VU+20 (lottando ancora una volta col mio codice deontologico che non prevederebbe MAI di superare il doppio della velocità consentita in città.
Le passo, su sua (gentile) richiesta il dovuto in anticipo e mentre le do un misto di pezzi 50+20+20+20+10, le chiedo se il totale le torna giusto… lei mi dice sorridendo come un'oca giuliva che con la matematica non ci sa proprio fare… "se la matematica è di là, io sono di qua" mi dice, facendomi temere risvolti drammatici in quell'incontro, ma con fare da ragioniera incallita, prende un taccuino da un cassetto ed annota con maniacale precisione le entrate nella sua colonna (altro che partita doppia!!!)
Si parte accarezzandoci… mentre la guardo (è proprio figa da pazzi!) e dopo essermi spogliato, lei, indicandomi un paio di zozzerie sotto alla sedia, mi dice: "quelle ciabatte sono per te"… ed io: "no grazie, non ne ho bisogno" e lei: "devi andare a fare il bidet, nel bagno… non puoi scalzo…"
Cazzo! vabbè, infilo malvolentieri quelle robe infilate da chissà chi e vado a lavarmi (ero docciato da 15 min) soddisfatto però che lei pretendesse almeno il lavaggio…
Espletato il compitino (sempre gentilmente) richiesto, non vedendo l'ora di togliere quelle orribili robe ai piedi, mi tuffo sul lettone ed iniziamo con palpeggianti reciproci e fk leggeri (non profondi).
Il gioco va avanti per qualche minuto e poi lei (con una lingua che ricorderò per un pezzo) scende, molto lentamente, soffermandosi di tanto in tanto sul torace, sui capezzoli, sull'addome, passando anche sull'ano e sui tesori ai quali tengo di più, verso il mio fratellino, che nel frattempo urlava a squarciagola perché voleva anche lui la sua parte di quella grazia…
Ho "subìto" uno dei migliori pompelmi pelati mai visti!!! Non s'è staccata per dieci minuti buoni… mentre io cercavo di distrarmi per non cedere immediatamente… ma le tette, quasi perfette per consistenza e misura, i capezzoli perfetti, un culo spaziale visto allo specchio, degli occhi da gattina che ti fanno sciogliere… mi hanno fatto crollare… con grande soddisfazione.
Lei non ha perso una goccia… e dopo s'è alzata per andare a sputare.
Al ritorno (2 minuti, non di più mi chiede se voglio lavarmi anche io… eccerto che voglio lavarmi (e respirare) anche io… quando torno dal bagno, che, ho omesso prima, è pulito, noto che sul comò c'è un orologio… azzzz… come in produzione, penso, mentre un brivido mi pervade… vedo che dispongo ancora di 40 minuti, bene, ho modo di rifiatare, ricaricarmi e dare libero sfogo al mio spirito suino…
Due chiacchiere, durante le quali dimostra ottimo socialtime, si parla di Grecia, di crisi economica, di terremoti, di centrali nucleari… bojafaus, una ragazza con le tette magnifiche, porca al punto giusto ed un cervello?!
Dopo (anzi nel mentre) nemmeno 5 minuti di tutti questi discorsi seri, i palpeggianti, le carezze, i baci, avevano risvegliato quello zombie che sulle prime aveva dato chiaramente cenni di appagamento per il pompelmo ricevuto…
Lei con una tempistica degna di una regina mi fa: "Facciamo sesso?" Eccheccazzo, sono venuto apposta!!!
M'incappuccia, continuando quella danza di leccate e palpate ovunque, infilandosi il guanto tra le labbra ed iniziando un balletto afrodisiaco che porta quasi senza accorgermene lo zombie ad infilare la muta… poi, mentre lei mi sta per chiedere come vorrei, le tappo la bocca (e lei inizia a leccarmi il palmo della mano facendomi letteralmente impazzire) e la prendo così alla missionaria, guardandola (l'ho già detto che è strafiga no?) come se volessi mangiarmi quegli occhioni maliziosi, quelle tette da infarto, quelle gambe da urlo...
Dopo una decina di minuti, mi guarda fisso negli occhi e mi dice: "dai scopami forte" (non che non la stessi trapanando con vigore eh?) ed inizia a girare gli occhi all'indietro… fa per mordermi ma poi si ferma ed inizia a mordersi un braccio da sola mentre con l'altra mano mi "pasticcia" un po' rudemente... secondo me, e non sono nè un illuso, nè di primo pelo, per qualche minuto s'è divertita davvero pure lei…
Faccio l'errore di guardare l'orologio sul comò… rischio di non riuscire a venire… ma lei è instancabile, lecca su mia richiesta come dico io, si posiziona come dico io, è disponibile, è bella, è forte!
Alla fine finisco, sudati marci entrambi, esplodendo soddisfattissimo nella muta di plastica… rifiato alcuni minuti, anche se l'orologio ha già decretato la fine del turno da un po'… ma lei mi concede tutto il tempo per rinfrescarmi e ricompormi (forse perché non ha altri che spingono alla porta o forse perché tiene un lasso di tempo apposta per questo tra un suo estimatore ed un altro) lasciandomi soddisfatto e con la percezione di aver incontrato una bella persona oltre che una figa di autentica genuinità.
In definitiva:
Aspetto: molto (MA MOLTO) meglio che nelle foto
Prestazione: assolutamente più che decorosa (credo, ma non ho chiesto, no rai2)
Rate: credo parta da VU+10 (o +20) mi scuso per l'inesattezza, ma ero partito per superare il limite… superandolo abbondantemente.
Se risparmio abbastanza magari, prima di aprile (mi ha detto che se ne tornerà a casa a Tallin, in Estonia, entro la fine di aprile) andrò a farmi un remake, anche se, si sa, il seguito, difficilmente dona le stesse soddisfazioni del titolo originale… e nel caso mi porterei un paio di ciabattine "sterili" :-))
Buona giornata a tutti i colleghi e buone trombate, purché divulghiate i vostri resoconti ;-)
Karma e skarmate a tutte le persone serie ;-)
ciao a tutti,
volevo segnalare Angelina , incontrata prima a Milano adesso si e' trasferita a Torino, fa parte della scuderia russa di milano.
http://www.escortforum.net/…
io con lei mi sono trovato bene, ho speso parecchio, ogni incontro minimo un'ora 2VU, possibilita' di venire piu' volte, posizioni tutte quelle che potete immaginare. riassumendo :
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, ora Torino
NOME INSERZIONISTA : Angelina
NAZIONALITA': RU
ETA': 22 o forse un paio in piu'
SERVIZI OFFERTI:FK RIMMING , BBJ, 69 , RAI1 CIM
RATE RICHIESTO : 100 (1H)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE: fisico carino e viso per me stupendo, ma i gusti sono gusti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima.
buon divertimento
Se la chiami e ti fai dire dove riceve adesso ti posso rispondere ciao
Buonasera, incontrata a Milano varie volte e mi sono sempre trovato molto bene, potete vedere la mia recensione su Milano appunto.
Siccome a fine mese vado a Milano (sono di Roma) per qualche giorno, avevo intenzione di fare una capatina a Torino e raggiungere la signorina in questione, per questo volevo sapere se arrivando in treno in Porta Nuova, l'alcova era comoda da raggiungere con i mezzi pubblici premettendo che non conosco la città.
Grazie a tutti in anticipo.