http://www.escortamami.com/…
Mi trovavo a Viareggio per lavoro e ho deciso di prendermi un'oretta di relax. Dopo la consueta ricerca in rete mi sono imbattuto in Giada... le foto mi sono piaciute molto, anche se il testo era... diciamo un po' troppo esplicito, ma coivolgente. Dice di essere una studentessa non professionista e la cosa mi piace. Ci mettiamo d'accordo per un VU.
Mi accoglie con un gran sorriso in un appartamento pulito e confortevole. Un po' di conversazione per rompere il ghiaccio, poi le chiedo l'uso del bagno, per me di rito... questione di rispetto! Torno in camera e lei è lì che mi aspetta in baby doll rosso... proprio come piace a me.
Iniziamo le danze... bacia molto bene la bambina, è calda e passionale. Decido di assaggiarla per benino, io in ginocchio sul margine del letto, posizione ideale per gustarmela tutta. Direi che la cosa le è piaciuta, perchè si è bagnata immediatamente e ha cominciato a mugolare... sembra che conosca perfettamente i miei gusti. Continuo così, fin quando la sento abbastanza su di giri, poi comincio a lavorare anche con le dita. Lei viene quasi subito, con quelle tipiche "vocalizzazioni" che mi mandano giù di testa. Dopo qualche secondo per riprendersi, con un sorriso maliziosissimo mi fa: "ora è il mio turno". Ha cominciato a succhiarmi con una golosità e una foga incredibili... tanto che ho dovuto farla smettere perchè ero quasi sul punto di non ritorno. Non potevo finirla lì, non so se mi spiego. Mentre mettevo il guanto lei si è girata a pecora, mostrandomi davvero un gran bel fondoschiena e mi ha detto: "dai, prendimi da dietro". Non me lo sono fatto ripetere 2 volte... RAI1 a gogo, fin quando non ne potevo quasi più, a quel punto sono uscito e non appena ho tolto il guanto la sua bocca era già lì, vogliosa di latte come nessuna. 30 secondi e sono esploso sul suo viso... Bellissimo vederla così dopo, ancora ansimante. Avessi avuto più tempo avrei fatto volentieri il bis.
Davvero appagante.