NOME INSERZIONISTA: Gabriela
LINK:
http://verona.bakecaincontr…
cercare: bionda..sesta naturale..su bak.inc..
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago - Casette
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Daty, bbbj, rai1, tf a volontà..
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bbbj, rai1, tf a volontà..
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una bella formosetta alta 1,65 senza tacchi. bionda mesciata, Viso piuttosto carino, in generale ben curata con patata depilata
ATTITUDINE: disponibilie anche se tutt'altro che ciarliera..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
http://emoticonforum.alterv…" />
INDEX : 7b71f53324e53a22159f6e04aa74d7cc
Era da qualche mese che non mi concedevo una big tetton e poichè le tettone che intendo io devono essere solo naturali, ultimamente non vedevo niente che mi allettasse o che al limite puzzava di fake grande una casa..
avevo due alternative che mi ballavano nella mente senza dover fare km...o la milf tettona ex Villafranchese ora spostata a Valeggio o questa Gabriela di quel di Casette di Legnago;
non avendola mai testata opto per quest'ultima, già adocchiata prima delle Feste, ma in attesa di un annuncio che magari la ritraesse con altre foto per essere sicuro che non fosse la solita millantatrice di misure galattiche ma che poi si presentava in tutt'altra maniera..
Arrivo a destinazione e primo fatto positivo..non c'è da scannarsi per trovare il parcheggio..bene;
La ragazza mi attende sulla porta di ingresso e a prima occhiata mi sembra proprio quella dell'annuncio,
ammetto che la vista delle sue tettone mi aveva un po' annebbiato la percezione del contorno..ma l'oggetto principale del desiderio era ben presente..quindi ok..
Mi accompagna nel luogo di "combattimento" ed essendo già pulito me ne frego del bagno e mi fiondo sui quei bei meloni ancora vestito..Lei pare di gradire l'attenzione e dopo avermi lasciaro sfogare con palpeggiamenti a profusione..collabora tranquillamente alla svestizione del sottoscritto;
la gran parte del tempo a mia disposizione la occupo a trastullarmi con quelle belle pere giganti alternando belle succhiate a spagnolazze da capitolare all'istante..
esaurita un po' di foga la Gabriellona si offre di prendermelo in bocca al naturale al che acconsento di buon grado avendo notato una buona pulizia generale, quindi dopo un po di buone pompate passo io a un daty bello deciso favorito anche da una patata bella carnosa con labbra molto pronunciate come piace a me..
ormai vedendomi già bello ingrifato.. la ragazza si offre di incapuccarmi il fratellino per la penetrazione, me la gusto così per il tempo rimasto fino ad esaurimento dell'ultima cartuccia rimasta..
Ricapitolando..una bella manza..non certo velina ma abbastanza disponibile, pulita (anche la location..) ma soprattutto ( ad usum tettomani..) con una bella sesta/settima naturale!