NOME INSERZIONISTA: MIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://plucirosse.wix.com/f…!mia-firenze/c10u
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE CAMPO DI MARTE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI non concordati
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBj, rai 1, 69, squirt
COMPENSO RICHIESTO: 2 VU
COMPENSO CONCORDATO: VU 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: magnifica
REPERIBILITA': se non risponde ti da uno squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE
LA MIA RECENSIONE:
Se cercate bene nei suoi annunci troverete anche il nome completo ed il numero di cellulare, di lei avevo letto qualcosa di positivo in altro forum e quello squirt descritto aveva destato la mia attenzione, le donne con queste caratteristiche sono rarissime ed appartengono ad un altro pianeta, la loro partecipazione e coinvolgimento è ben sopra la media.
Venerdì presto la contatto e concordo per le ore 12, le mando poi un sms chiedendole un “ Sotto il vestito niente “.
Arrivo con adeguato anticipo, doccia e l’aspetto, nell’attesa posiziono un telo da bagno grosso sopra il lenzuolo in quanto mi sono accorto che non c’è un telo cerato sopra il materasso, non voglio lasciare danni pensando che quel letto verrà usato da altri.
Arriva puntuale in tailleur chiaro, tacchi altissimi, capelli scuri e lunghi sulla schiena e l’ammiro……..é veramente bella! Vestita benissimo ed altamente provocante, ho subito la sua lingua in bocca con toccatine reciproche, noto che la mia richiesta di avere nulla indosso oltre al vestito è stata rispettata, ci stendiamo sul letto in un continuo FK , passo al lobo delle orecchie, al collo, ai capezzoli turgidi, all’ombelico e scendo girando intorno al suo punto focale, un attimo dopo mi dirige con le mani dove vuole pettinandomi e strapazzandomi i capelli con le dita. Mi dedico per qualche minuto con sua evidente partecipazione mista a sussulti fin quando non mi inonda la bocca dei suoi umori copiosi, si sposta di lato e continua a masturbandosi energicamente gestendo l' orgasmo con continue sprizzate. E’ uno spettacolo tutto da godere ! Da solo vale il prezzo del biglietto.
Passaggio reciproco in bagno e prende l’iniziativa, lo tocca, lo accarezza e lo coccola, copertura ed entro, si muove, si contorce e se lo gestisce fino alla mia capitolazione, la sua partecipazione è ancora evidente, la guardo negli occhi, mi sorride e le dico” Ti piace fare sesso! “ in risposta ho un “ Tantissimo “. In verità non avevo bisogno che melo confermasse, l’avevo già capito.
Doverosa pausa da parte mia durante la quale le offro un massaggio all’olio di mandorle che senza alcun problema accetta, mi chiede se sono un massaggiatore, ma non lo sono, sono solamente un amante del corpo femminile ed il mio tocco è finalizzato alla sola ricerca di erotismo. Inizio con un tongue massage su tutto il retro, dal lobo delle orecchie fin sotto i piedi con anal rimming, inondo poi il corpo con abbondante olio ed inizio chiedendole di girarsi per continuare sul davanti quando lo desideri. Eseguo cercando di indovinare i giusti movimenti ed anche la pressione e le sue risposte mi indicano la giusta strada, se lo gode veramente questo momento, il suo corpo è perfetto, bellissimo e la pelle non presenta imperfezioni nemmeno cellulite, è un piacere averla tra le mani, insisto particolarmente sul culetto ed in un interno natiche ove lei inarca la schiena facilitando il tocco sui due pertugi. Si gira quando poi lo desidera e continuo dal seno che sarà una seconda abbondante e scendo piano piano al suo punto focale insistendo prima nel suo esterno per poi inserire due dita e con l’altra mano sollecitarle esternamente il clitoride.
Mi lascia fare e la sento viva fino a quando schizza per la seconda volta inondandomi la mano e come prima girandosi di lato e continuando a masturbarsi gestendo lei l’orgasmo per assaporarselo appieno. E’ una donna tutta da godersi, è il mio pensiero in quel momento.
Passaggio in bagno ancora per entrambi e l’iniziativa è tutta sua con un BBj, poi un 69, ma voglio finire in modo diverso con lei sotto guardandola negli occhi mente me lo tocca e coccola in un bagno di olio facendosi poi irrorare l’ombelico.
Non è una donna qualsiasi ed il suo numero di cellulare è da tenere in agenda, per assaporarla appieno bisogna essere anche un po’ feticisti.