Avete news sul Divina ?
Sto cercando di fare mente locale, ma non ricordo una corrispondente alla tua descrizione. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che fosse seduta dal lato dell'entrata, opposto al mio e comunque non l'ho vista all'opera.
Bella tece, io ho fatto la diretta dall esterno e tu interna :-)
Qualita coppie come scrivevo, io perp sono andato via alle 22,45
Quindi dopo nessuna altra coppia ?
Quelle arrivaye eran sciatte e bruttine a parte una mora che mi
sembrava sui 25-28anni aveva belle gambe, minigonna e scarpe rosse
con tacco. L hai vista? Ha giocato ?
Se tutte le serate han ste coppie non mi vedono
grazie, rece preziosa
Io sabato sera sono arrivato verso le 23, dentro ho contato 5 singoli e almeno 5/6 coppie. Più tardi sono arrivati altri 2 singoli.
Io sabato sera sono arrivato verso le 23, dentro ho contato 5 singoli e almeno 5/6 coppie. Più tardi sono arrivati altri 2 singoli.
Tra le coppie c’era anche (credo) la tizia bionda russa di cui si parla. Carina, ma non degna di uno sguardo e si limita a parlare con Anna e a ballare sul cubo. Probabilmente non è in giornata “lavorativa” e quindi non è tenuta a fare la carina. Dopo 10 minuti Anna le dice qualcosa e lei va verso l’entrata, torna 10 minuti dopo vestita da sexy cameriera, ma a parte l’abbigliamento non cambia nulla.
Althea molto carina, ma troppo professionale per i miei gusti. Lo scoprirò dopo nei privè.
Durante lo spettacolo ho notato vicino al bar una tizia che guardava l’esibizione non con l’aria annoiata delle altre donne presenti nel locale, ma abbastanza interessata. Abbigliamento antieccitamento e anche il viso non era il massimo, ma l’idea che fosse li proprio perché voleva divertirsi (cioè con lo stesso spirito che porta noi ad andarci) me la faceva vedere con una luce diversa e quindi trombabile.
Finito lo spettacolo Corrado annuncia che dopo una doccia Althea sarebbe stata a disposizione per una gang al piano superiore.
Come pensavo infatti alcune coppie e quindi tutti i singoli si alzano dai rispettivi posti e contrariamente a quanto mi aspettavo, vanno al piano inferiore (??!!)
Che fare? Beh, in attesa della doccia …..scendo anche io!!!
Faccio un giro intorno alle video cabine (tutte vuote) e nella dark room (vuota). Nella stanza accanto una coppia inizia con le prime effusioni; sono girati di spalle come se volessero escludere eventuali terze figure. Infatti nel proseguo della serata ho notato che talvolta qualcuno si fermava a guardare (sia singoli che coppie) senza tuttavia che ci fosse una benché minima reazione da parte loro e quindi dopo qualche minuto l’osservatore di turno abbandonava la posizione.
Nell’altro lato invece, dopo la smoking room, nel 3 lettoni si erano posizionate rispettivamente 1 coppia supportata da un terzo nel primo lettone, la tizia single con 2 tipi che la accarezzavano nel secondo lettone e nel terzo un’altra coppia che si intrecciava con altri due uomini.
Io avevo intenzione di fare la prima sessione con Althea anche perché poco prima dello spettacolo mi aveva detto: “per fortuna che sono arrivati dei singoli anche perché io gli uomini delle altre non li voglio e mi sarebbe toccato masturbarmi”.
Sono passati circa 10 minuti dalla fine dello spettacolo, quindi penso di andare al piano superiore ed aspettare il suo arrivo.
Mentre salgo gli ultimi gradini sento gemere pesantemente, arrivato in cima cerco di capire da dove arrivano i suoni, guardo nella stanzetta e vedo una coppia che si sta baciando, ma non gemono minimamente, entro quindi nella stanza grande con letto circolare e vedo Althea che geme sfacciatamente mentre un tizio la scopa alla missionaria. Sdraiata in fianco c’è una bionda dalle figure Botticelliane con il suo lui che la palpeggia.
Appena il tempo di girare intorno al letto e il tizio viene con grande soddisfazione di Althea. Lei resta sdraiata sul letto a pancia in giù e si mette a parlare con la tizia bionda disinteressandosi dei presenti, anzi dicendo che stasera sono tutti timidi (??!!)
Un tipo si avvicina e quindi inizia un nuovo “round”, il sonoro è comunque la replica del precedente al che mi viene da pensare che o stasera ci sono tutti sosia di Rocco Siffredi o un pochino di simulazione in meno sarebbe meglio.
Nel frattempo arriva la single e si sdraia anche lei sul lettone, proprio a fianco a dove sono io dicendo: “buttiamoci in mezzo a tutti questi uomini”. Beh, che fare, in attesa di Althea inizio a masturbarla e a palpeggiarla. Ha due tette enormi, ma non toglie il reggiseno; provo a sfilarlo facendo cadere le spelline, ma di più non lascia fare. Dopo averla trastullata sopra le mutande (infatti non era ne perizoma ne altro, ma per fortuna nemmeno quelle della nonna), affondo e infilo la mano all’interno. Il tizio nel frattempo viene e subentra il terzo (il sonoro si ripete identico). Dopo pochi affondi la tizia inizia a bagnarsi sempre più copiosamente e io inizio a pensare se sia il caso di abbandonare l’idea Althea con simulazione deprimente e trombarmi la single o se restare sull’idea iniziale.
Il dilemma me lo risolve la single in quanto mi toglie la mano, si risistema il reggiseno, si alza e se ne va.
Quindi al fine di non perdere il “numerino”, mi arrampico sul letto e la bionda mi prende e inizia a segarmi. Poi mi dice di prendere il preservativo, me lo mette e inizia un BJ. Mi sdraia e si impala alla smorza. Dopo qualche colpo (max una 10) lo sfila e riprende a masturbarmi fino a farmi venire. Nel frattempo Althea si era alzata ed era andata in bagno.
Mi alzo, vado anche io in bagno per i lavaggi di rito e torno al piano di sotto. Molte coppie sono ancora sedute esattamente nel posto di prima e ripensandoci non mi è sembrato di averle viste nel al piano inferiore ne a quello superiore.
Guardo l’orario, è l’una e mezza. Azz, ho appuntamento con amici in discoteca e sono già in ritardo.
Sono svuotato, Althea mi piace fisicamente, ma il pensiero di scopare con un nastro registrato come sonoro mi smonta, quindi me ne vado e raggiungo gli amici.
La tizia bionda russa comunque non l’ho vista nei privè, ma forse ho mancato io il momento. L'ulica volta che l'ho vista scendere è stata per andare in sala fumatori.
OK
mah, son praticamente tutti single-oriented, tranne il fashion. Prova magari anche l'obidis, secondo me ti diverti (guarda il sito di markusgang).
ahh, meno male, ottimo, odio i locali dove ci sono le aree solo per coppie. Piuttosto è meglio un locale senza aree esclusive che faccia, se vuole, una o piu serate alla settimana solo per coppie (se ce la fa economicamente)
al piano superiore c'è una microstanzetta dove ci sta una coppia, il resto sono aree comuni.
al piano superiore c'è una microstanzetta dove ci sta una coppia, il resto sono aree comuni.
Ma La Divina ha un'area riservata alle coppie o è "tutto praticabile"?
hai ragione, ho appena visto anch'io le nuove foto e le tette le si sono rimpicciolite rispetto alla foto (fake) precedente! cmq. sempre meglio che rifatte, in my opinion.
ah, aggiungo una cosa notata ora: la giovane russa di cui si parlava, è su facebook e vedendo le sue foto non ha per niente le tette rifatte come nella foto messa sulla pagina del divina, e vedendola così a 3/4 sembra proprio la biondina di ieri sera. Però parlava troppo bene l'italiano, non aveva accenti...cmq le somiglia molto, pur non potendola vedere in faccia.