Sarebbe da fare!! ...riguardo al discorso "mare di fake" non so proprio cosa dirti...un incognita: alcune ci prendono palesemente per il ... altre per motivi di privacy, poi ci sono i punter che sperano che la ragazza assomigli a quella delle fot e vanno cmq...boh!!
Ultimamente abbondano i fake clamorosi.
Non solo Anne... sòla non è la sola, guarda anche questa:
http://www.torinoerotica.co…+Monza_17253.html
Il link su Toe dice Gennifer (con la G ) a Monza, qui da noi è un'italianissima strafiga, a nome Marzia.
Ma se fosse reale e qui a Torino non credete che io andrei avanti per due mesi a pippe per racimolare il tot per incontrarla?
Per passare un'ora con Emily Bloom, ucraina per la quale sarei disposto a svariati mesi di galera a seguito di gesto inconsulto.
Qui il video dove "indossa" quel vestito.
http://www.xvideos.com/vide…
Purtroppo Emily è reale, ma non è a Torino.
Certo che hanno la faccia peggio del culo; bisognerebbe essere bastardi inside, prendere un appuntamento per fine turno, quando chiude l'ufficio, per un'ora di follie, e poi non presentarsi.
Se per caso richiama e chiede "ove sei? Ti sto aspettando" bisognerebbe tirarla in lungo, con le scuse più assurde (stile http://www.youtube.com/watc… ) e paccarla definitivamente, dicendole alla fine che le foto sono di Emily.
Io non arrivo a tali livelli di bastardaggine ).
Mi basta questa:
Marzia, fake, INDEX 59702494d3f48a1caa6cb9039e2b2c71
Una cosa farò sicuramente anch'io: venderò TV, gioelli di famiglia e motorino per poter incontrare Anne..-una modella ucraina non viaggerà a VU+20!! ps: se leggi o qualche bontempone le va a riferire: "non iniziare a chiedere 3/4 VU cosi passi per modella"!!! cosi..giusto per evitare!
pago servizi e tempo...non la ragazza.