CITTà: Roma
NOME: Angela(ma in altri annunci si fa chiamare Monia)
LINK DELL'INSERZIONISTA:
http://puglia.xincontriadul…
NAZIONALITA': Italiana, palermitana.
ETA': 44 dichiarati, forse un 5 in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1,finale con HAND
RATE: 2 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,73,sesta misura con seni turgidi, due tatuaggi, porta gli occhiali, non malvagia di viso, fisico tipo BBW, mediterranea.
REPERIBILITA': Mi ha detto di aspettare 5 minuti prima di entrare
FUMATRICE: Sì
LOCATION: Piccolo appartamento posto in un seminterrato di un palazzo in zona Viale Somalia-Conca d'oro. Profumato, arredamento rosso con tendine, condivide lo studio con un'altra.
Cari amici,eccomi appena rientrato dopo quest'esperienza a condividerla con voi.
Preso da una voglia irrefrenabile di Daty a una giunonica BBW mi sono imbattuto nell'annuncio di questa signora qualche giorno fa. Al telefono sembra molto gentile, e con una bella voce e decido di organizzarmi e andare.
Arrivato, dopo che ho solo aspettato 5 minuti, entro, si presenta bene mi accoglie bene mi bacia e le faccio i complimenti perché si presenta come è apparsa nelle foto, contrariaramente all'andazzo della maggior parte delle "scaffaliste" che con mille trucchi si spacciano per ciò che non sono.
Datole l'obolo,una sciacquata sotto le ascelle e una lavata intorno al fratellino e mi dirigo verso il letto.
Mi comincia a far succhiare i capezzoli, poi le dico che essendo un grande feticista dei piedi femminili e siccome mi piace essere sottomesso sessualmente di regolarsi, ed ecco la magagna.
Inizia a fare: - E se vuoi essere sottomesso mi devi dare qualcosa di più...
Io- Nei 2 Vu questo qualcosa di più non è compreso ?
-No,per le cose perverse come sadomaso io chiedo di più.
-Sì ma io non voglio una sessione completa sadomaso,e sto "di più" quanto sarebbe ?
-4 VU,per una sessione SM completa 6 VU.
(Lamadonna!!! e chi cazzo sei? Sasha Grey le volevo dire...)
-Per farti adorare i piedi tu chiedi il doppio di quanto pattuito
-Allora,3 VU. Perché al telefono non me le hai dette queste cose?
Io-spazientito- senti: tu al tel. mi hai detto che vai dai 1 VU+20 ai 4 VU; ora, si presume che per un rapporto completo dove c'è annesso l'adorazione dei piedi ed essere un pò sottomesso, 2 VU ci possano stare: è un rate standard che fanno tutte.
-Senti io chiedo di più, fammi vedere quanto hai-e si alza dirigendosi verso il divanetto dove avevo giacca,jeans dove mi ero spogliato.
Le dico che più di 2 VU io non sgancio e di continuare allora, con un rapporto normale, rispecificando di non essere interessato a una sessione S/M, ma a un rapporto dove sessualmente ero passivo(senza prenderlo ovviamente..).
Ci rimettiamo sul letto, e affonda con un BJ -incaccapucciato-anche discretamente affondando bene. Poi alterna pizzichi ai capezzoli a qualche morso e qualche slinguazzata sui lobi delle mie orecchie,mentre con una mano mi smanetta fortemente. Le tolgo la mano dal coso e lei:
-Perché ? che hai ?
-Ho che ho capito che mi vuoi far venire già.
-Embè uno viene il tempo che ci mette, non c'è un tempo stabilito(tradotto: se viene entro 5 o 10 minuti mi fai un favore ndr)
Allora mi inizio a innervosire e alzandomi da sdraiato mi siedo sul letto la fisso e le dico:
-Aò,abbiamo concordato che i piedi e una sottomissione soft no perché il rate aumenta, almeno questo rapporto normale lo voglio degnamente: per 2 VU 10 minuti non esiste ! scusami eh!
-Ma che dici ? ma che sto guardando l'orologio?
-Non c'entra nulla! Se mi stai a fare un HJ e pure forte significa che mi vuoi far venire il prima possibile, ripeto 2 VU "ho messo", non mi pare niente !
Dopo 5 secondi di silenzio mi abbraccia, mi stende- Calmo...ma stai agitato,rilassati-col sorrisetto tipo gatta morta(aveva capito, da quando avevo iniziato a dare un pò del matto che certi pezzi non poteva permetterseli).
Riprendiamo con un RAI1 in posizione missionaria, e poi mi ristendo sul letto e ci riprova con l'HJ
-Guarda sono passati 20 minuti,fermati-le faccio-un daty non me lo concederesti ? non avevi detto al tel. che per 2 VU davi daty e se ti piacevo pure FK alla francese ?
Allora mi si mette sopra e mi fa un daty per una decina di minuti abbondanti affondando con un altro BJ, il tutto si conclude con un HJ. Nota a margine durante il daty rispondeva al telefono..
Mi rivesto, controllo l'orologio del cellulare e dico "ci sta dai".
Lei subito- Siamo stati un'ora eh.
Io-No: siamo stati una mezz'oretta abbondante, forse 45 minuti se calcoli l'entrata,salutarsi e il vestirsi e rivestirsi. Lei zitta e ricomincia a fare la simpatica a chiede di dove sono(quando glielo avevo detto poco fa...).- Mi hai fatto sudare ti dovrei chiedere pure qualcosa in più...
-Pure ? senti un pò: ma nonostante stiamo diventando un paese di terzo mondo non ti pare il caso di fare troppo la preziosa,d'accordo che sei una bella donna...
-E sti cazzi della crisi.
-Ah si ? spero continui(la crisi ndr)per gente come te, così forse un giorno capirai che significa alzarsi alle 6 o alzare una serranda la mattina.
Mi vesto e nel dirigermi verso la porta mi fa: -Ci rivediamo allora ?
-Senti io sono sincero: non sono stato male nè sei una "sola",ma a me interessa un rapporto d'adorazione di piedi ed essere sottomesso sessualmente,e certi rate che mi hai illustrato per me non esistono nè in cielo e nè in terra, quindi papale papale; a me non mi rivedi più.
Lei tutta spazientita- Sì sì vabbè...ciao ciao
-Ciao,ciao-senza darle il convenzionale bacio guancia a guancia esco.
Conclusioni: non mi sento di definirla missile o una sola, e come le ho detto non sono stato neanche male, e in rapporto rate-pratiche di cui ho usufruito/tempo trascorso nemmeno sono andato male; ma io sono uno che guarda molto il lato umano, e da certi discorsi non mi affascina assolutamente.
Poi certi rate...d'accordo che è una donna carina,si tiene bene, è giunonica, ma certi rate per sessioni SM sono rate da top mistress supergnocche, senza contare che l'adorazione dei piedi inserita in un rapporto normale non è che deve comportare un raddoppio di rate: non giochiamo !