Ciao Dogma, mi dichiaro tuo alleato in questa guerra astratta e sgrammaticata. Ritengo che il messaggio che hai postato ti sia stato mandato da una Signorina della quale hai fatto una recensione non troppo lusinghiera... o da qualche suo amico e/o qualcosa di simile.
Qualora fossi nel giusto, o anche no, vorrei precisare che se una donna decide di vendere se stessa, per quanto mi riguarda lo può liberamente fare, ma ovviamente, sarà poi soggetta alle regole del mercato. Se il "prodotto" offerto è un buon prodotto, non potrà essere che un successo. Diversamente, se il prodotto offerto è scadente, i clienti si rivolgeranno alla concorrenza. Sostanzialmente chi offre il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo, vende!!! Questo è un forum per lo scambio di opinioni e giudizi tra liberi pensatori che raccontano le loro ipotetiche esperienze... un posto dove i consumatori si scambiano giudizi sui prodotti testati.
Per fortuna ci sono utilizzatori come Dogma1775 che, condividendo le loro esperienze, mettono a disposizione di tutti noi ottimi consigli sui prodotti da testare, ma che nel contempo, mettono anche a disposizione delle Girls dei consigli su come migliorare il loro prodotto. Una persona furba non farebbe altro che trarre vantaggio dalle critiche altrui, lavorando per colmare le proprie lacune. Ora ho il sole che mi picchia in faccia... mi ci dedico! Ciao
ciao e grazie...
credo che sia solo un fuoco di paglia....
io non sono colui che e'....