Ciao a tutti i colleghi del forum.
Dopo una lunga assenza dal forum eccomi a recensire la mitica "Angy", mi scuso con i colleghi qualora per il ritardo nel recensire la fanciulla o .... la manza... qualcuno abbia preso un solenne fregatura.
Veniamo alla rece:
Luogo dell'incontro : Pavia via Riviera
Parcheggio: Facilissimo (nel parcheggio della chiesa antistante)
Barriere architettoniche: Molte... la scala per raggiungere l'alcova è molto ripida
Ambiente: molto curato, e molto pulito.... sicuramente oltre che ad esercitare, vive anche nell'appartamento
Disponibilità del bagno: NP impossibile accedere al bagno ne prima ne dopo. vengono utilizzate delle salviette umidificate e rotolone scottex
Aspetto: sono passati due anni dall'ultima volta che incontrai Angy in quel di Pavia, ma la ragazza che ho trovato non corrisponde al ricordo che avevo di lei soprattutto il viso, sciupato ed il quarto posteriore è decisamente appesantito con evidenti segni di cellulite. il davanzale invece corrisponde appieno a quanto pubblicizzato sul famoso BK PERO'......
Incontro: dopo aver provato a contattare diverse fanciulle e non riusciendo a quagliare nulla decido di riprovare la ns Angy. Dopo un breve colloquio decido di raggiungerla, entrato in casa la prima impressione che ottengo non è proprio delle migliori tuttavia sperando in una piacevole mezzora decido di restare (e poi quelle tette... giò mi immaginavo di poterle strizzare ben bene).
Ci accordiamo per una cosa tranquilla con libero accesso a RAI2 per la modica cifra di 1VU+20.
Iniziano le danze (dopo una sommaria pulizia, per fortuna che come abitudine prima di uscire mi doccio) e parte con un BBJ niente male, ma non dura sufficentemente a lungo per potermi gustare appieno tale pratica, in quanto provvede furbescamente ad incappucciarlo.
Quindi prendendo l'iniziativa decide che era ora di consumare (e la cosa tranquilla?) dietro mia richiesta ottengo che sia lei a cavalcarmi (l'idea era di strizzargliele per bene) ma .... "fai piano mi fanno male" ok ok forse ho esagerato..... ed ancora "fai piano..." ecche dallo strizzare sono passato all'accarezzare e senti ancora male?
Queste situazioni hanno il potere di farmi passare ogni fantasia, quindi decido che voglio approfittare dall'ingresso posteriore.
Altra fregatura! La ns Angy si mette a pecos, perfetto, ma ponendosi in una posizione decisamente poco agevole e.... serrando talmente forte le natiche che l'accesso risultava decisamente IMPOSSIBILE!
Ok decido che era giunta l'ora di andarmente e quindi concludo con un HJ sulle sue bocce!
Scottex, vestizione e fuori in 10" netti.
Al.... ciao tesoro quando ci rivediamo? non ottiene risposta anche se avrei voluto mandarla a quel paese.
Anche la mitica ANGY questa volta non si è dimostrata all'altezza della sua nomea.
Ci torno? MANCO MORTO