Avevo adocchiato la bambina anche su escortinn, ma non l'ho più trovata ... i suoi riferimenti sono questi
http://savona.bakecaincontr…
http://savona.bakecaincontr…
Questa mattina mi sono sacrificato ;-) per la causa e devo dire che mi è andata molto bene.
Telefonato verso fine mattinata e mi risponde che è dal parrucchiere e che tra 15 minuti arriva; sento puzza di bruciato, ma decido di aspettare ... intanto faccio un giretto in centro.
La richiamo e mi divce che è dal tabaccaio e che sta arrivando ... infatti la vedo da distanze e mi attizza ... entra nel portone ed io aspetto qualche minuto per farla sistemare.
La via è quella unta, in centro, il portone il 7x2 si sale una rampa di scale, prima porta sulla sx.
La scala ed il portone non mi ispirano tanto ... sembra di essere nel CSG ... aspetto e mi apre.
Le è quella delle foto, anche se un po' patinate dato che, a detta di Daniela, sono state realizzate da un fotografo professionista ed un po' patinate; ma comunque è una bella gnocca.
Naturalmente tutto aiuta: il parrucchiere di fresco, il massaggio che ha appena eseguito con le alghe ... la simpatia.
Daniela ha 32 anni, venezuelana, alta circa un po' meno di 1,60, due belle zucche e dun bel culo; capelli lunghi meshati, manine e piedi curati, pussy rasata in parte, piercing sull'ombelico. Le tette sono siliconate, ma al tatto non lo sembrerebbero; il ventre presenta qualche smagliatura da gravidanza, ma nel complesso è una bella topolina.
L'appartamento è spazioso, ampio ed in ordine con il bagno a posto e pulito; mi dice che paga 100 euro di affitto al giorno ad uno che possiede altri appartamenti ... che strozzini ... naturalmente senza denuncia ed in nero...;-(.
La tariffa parte da VU+20 per una cosa normale, ma dato che mi ispira e voglio gustarmela con calma opto per un 2VU che provvedo a versare per FK, BBJ, DATY, 69, RAI1.
Lei è bella pulita ed io bado in bagno per i lavaggi di rito; quando torno la trovo bella nuda sul letto con un ampio specchio sulla testata...;-), mi sorride e mi fa accomodare, ci baciamo ed accarezziamo, poi lei mi spruzza dell'olio sul fratellino ed inizia un profondo BBJ strofinandomi i gemelli ed ogni tanto il ventre ... molto delicata e partecipe, Willy è su di giri e riceve i complimenti per la sua dimensione.
La interrompo per un 69 che vedo piacerle molto per cui, dato che sono un appassionato del DATY, me la posiziono a cavallo davanti all bocca ed inizio una leccata da paura... lei gradisce molto, io le strizzo i capezzoli lei non mi ferma, anzi, mi prende la mano e mi fa capire che le piacerebbe essere avvarezzata sui fianchi, cosa che eseguo.
Intanto inizia a mugolare quando la mia lingua le titilla il grilletto e ritmicamente la lecco come se fosse un cono ... sento che inizia a fremere ed allora le tasto la pussy che si è abbondantemente bagnata ... è un invito? Provvedo a sparmarla dei suoi umori fino a permettere al mio dito pollice di penetrarla .. lei lascia fare e mormora che le piace, di continuare così ... penso di essere andato avanti per circa 20 minuti con la lingua che non la sentivo quasi più e lei che continuava a mugolare fino a quando ha iniziato a sussultare spsmodicamente afferrandomi il viso e portandolo verso di lei ... poi mi guarda, sorride soddisfatta, mi pulisce la bocca con una salvietta e mi bacia.
Mi gomma il fratellino e con un BJ me lo fa tornare sull'attenti, quindi mi sale a smorzacandela e se lo gode tutto, ancheggiando ritmicamente e toccandomi, con la mano, le palle ... una goduria.
Si ferma e mi dice che lo vuole a pecora ... detto e fatto; la penetro dal di dietro e mi godo il suo bel culo che ondeggia ed asseconda i miei movimenti accarezzandomi sempre le pelotas: intanto ci gurdiamo nello specchio.
Dopo qualche minuto mi dice che lo vuole prendere alla mission perchè le piace ed io la accontento; glielo faccio sentire dentro intanto che lei mi accarezza il petto e mi stuzzica i capezzoli. Le alzo le gambe e le posiziono i piedi sulle spalle .. vedo che le piace ed intanto che stantuffo le succhio le belle dita dei piedi fresche di smalto e molto pulite.
Andiamo avanti per un po', io lentamente qlielo faccio sentire tutto e lei gradisce e mugola ... ad un certo punto mi invita ad accellerare ed esplodo ... lei mi gurda e sorride ... deve esserle piaciuto ... ;-)
Dopo un attimo sdraiati sul letto, ci ripuliamo e facciamo una capatina in bagno ... io ho le gambe che non le sento quasi...;-))
Torno e mi offre delle caramelle intanto che mi compongo, mi dice che è a Savona da una settimana e che resterà per altre due ... mi fa vedere le sue foto su Bakeca mi parliamo un po' del più e del meno ... ottimo social time di quasi 10 minuti.
La saluto con dispiacere per tornare nel traffico ... ho fatto i gradini con attenzione dato che avevo le gambe molle...;-))
Che altro dire ... vi consiglio di provarla, di presentarsi con rispetto ed allegria, di trattarla con la dovuta educazione dato che la fanciulla merita una secinda visita..;-)
Buona mussa
A letto, meglio una donna che finge bene di una che fa sul serio male.
(Roberto Gervaso)