Mi sono deciso dopo tempo ad accendere un lume a riguardo la ragazza dopo aver appurato che qua non vi é traccia di lei :
http://www.pablitoescort.co…
L'incontro é avvenuto in primavera a Chiavari, in una pensioncina sulla passeggiata mare (2 piani scale senza ascensore) ma lei era da parecchio su genova (inserzionava su e.i.) e dovrebbe tornare a breve.
Ragazza brasiliana, del sud, alta 1,80 con foto sue, ma...di qualche anno fa.. (almeno 6/7). Dichiara 28, io direi 35..
La forza di gravità ha esercitato notevoli danni su di lei perciò rispetto a quello che si vede in foto si rimane delusi. Bel seno naturale, ma più cadente, come cadenti sia chiappe che pancia. Pussy parzialmente depilata (non assaggiata). Ottima accoglienza (tacco, fk e sorriso), ottima reperibilità ed ottimo social. Dice 2 vu per cosa tranquilla, chiedo bbj e mi chiede vu in più. Acconsento. Dopo lavaggi, mi sdraia e paurosamente esplora e controlla il fratello. Dice che se ho perdite non può..o_O. Poi comincia un lavoro dolce ma poco convinto dove si interrompe spesso per controllare non so cosa. Vabbe', una volta in tiro, classiche 3 posizioni con lei che chiede di fare piano.. Ad un certo punto la giro di fianco e dice che le fa male. Concludo dopo che comincia a dire le solite frasi (scopami, riempimi ecc..).
Durata dell'incontro poco più di mezz'ora.
Cellulare in silenzioso, buon social di nuovo (molto intelligente) ed uso del bagno perfettamente pulito con asciugamano dedicato.
Rai 2 non chiesto, ma disponibile come optional.
Buona mussa a tutti e solidarietà ai colleghi genovesi.
La vita è troppo breve per fare brutte scopate