NOME: Camilla
ETNIA: non ho chiesto
ETA’: no ho chiesto, ma direi poco sotto i 30
ASPETTO: bionda, a spanne direi circa 1.60 più tacco 15, una seconda/terza morbida e un po’ rilassata di seno (in ogni caso molto apprezzabile), gran belle gambe e bel culo, una patatina splendida (poi spiego il perché del dettaglio)
ORARIO: dalle 23 alle 2, o alle 3, o alle 4 - a seconda del lavoro
LOCATION: ingresso benzinaio giallo di Piazza Belfanti (sulla destra arrivando da viale Liguria in direzione Piazzale Lodi)
COORDINATE: 45punto443699virgola 9punto172404
RATE RICHIESTO E SERVIZI OFFERTI: VU-20 sia per BJ che per BJ+RAI1 (non ho chiesto per BBJ, CIM, Motel o altro)
RATE CONCORDATO: VU-30 per BJ, poi aggiunta di VU-10 per vedere anche RAI1
SERVIZI OTTENUTI; BJ, RAI1, HJ e FJ
ATTITUDINE: ‘chiquita’ (10 e lode!)
Provato a cercarla nei giorni scorsi ma senza fortuna. Rivista ieri ma dopo aver già consumato altrove, oggi sono stato più fortunato
Dopo un lungo giro di tutta la circonvallazione per verificare presenze, assenze ed eventuali novità, inclusa una deviazione verso il Motel 200 in cerca del tanto magnificato BJ della milf russa Elena (assente, non so se perché impegnata o altro), arrivo a piazza Belfanti con la spia della riserva accesa, e poiché non ci sono né Camilla né Karina vado a rifornirmi al self 100 metri più avanti per risparmiare qualche centesimo :
Lì trovo altre due fanciulle sulle quali indagherò in separata sede, poi faccio il giro e rientro al benzinaio giallo - ancora deserto - e scendo dall’auto per prendere una bottiglietta d’acqua al distributore automatico. Mentre tracanno l’acqua che si trasforma in sudore in tempo reale e consulto GF dal cell, sento la portiera di una macchina che si chiude alle mie spalle, mi giro ed ecco Camilla
Mi saluta lei per prima con un ciao. Io faccio finta di cadere dal pero e le chiedo quanto vuole… La prima richiesta è di VU-20 per il sempre orrido ‘boccafiga’. Chiedo se basta un ventello per solo BJ, lei mi guarda un tre secondi e mi dice “Ok, se sei bravo”. Aggiudicata!
Al solito pseudo imbosco dove va anche Karina, previo saldo del ventello, sua sponte tira fuori le tette prima ancora che io abbia abbassato i pantaloni. Salviettina umidificata per una rinfrescata alla zona e ahimè salta fuori il classico GoodYear color Ferrari
Il lavoro di bocca è dignitoso ma non esaltante, tanto che dopo una decina di minuti, rendendomi conto che tanto da “bravo” non mi stavo comportando, le propongo l’upgrade in corsa per sintonizzare RAI1 e accetta che il deca extra sia versato a fine coito.
Mi chiede se mission o pecora e opto per la seconda: vero che anche dal davanti è molto carina e avrebbe un suo perché, ma ha anche un gran bel culo, molto morbido e dalla vita stretta, che vale da solo il prezzo del biglietto supplementare.
Ci dò che ci dò con veemenza, ma la concomitanza di diversi fattori - il lubrificante che si è spalmata, il copertone rosso, i suoi eccessivi gemiti da pornazzo e il mio score settimanale (chi ricorda il film di Pozzetto “7 trombate in 7 giorni” - a no, erano chili… ma va beh, ci siamo capiti
) il finale non arriva e sono passati altri 10 minuti.
A quel punto mi stacco da lei e mi risiedo al mio posto abbastanza sconsolato e vedo che lei comincia a rivestirsi. Ma lì qualcosa scatta e comincia a lavorarmelo di mano guardandomi negli occhi e tirando fuori la lingua in modo non sguaiato ma assai eccitante, con l’effetto che il pisello barzotto torna a ergersi pienamente
Ma ancora non basta a finirmi!
Dopo qualche minuto ha lei un’idea: “Segati tu mentre mi masturbo anch’io”. Detto fatto mentre io me lo prendo in mano senza troppissima convinzione lei apre le gambe e ne posiziona una sul volante e una fra i due sedili, offrendomi una visione assolutamente fantastica mentre si tocca e si fa scivolare un dito dentro e fuori.
A quel punto vado quasi fuori di melone e notata la posizione delle gambe le prendo i piedi e la guido in un footjob (non essendo particolarmente feticista è la prima volta in assoluto che mi capita) mentre lei continua a toccarsi e io finalmente esplodo!
Guardo l’orologio della macchina e cazzarola! siamo fermi lì da quasi 40 minuti
Mentre ci puliamo e rivestiamo lei è tutta contenta… Mi dice che non le piace se il cliente non va via soddisfatto.
La assicuro che è una delle poche a comportarsi così, e che molte sue colleghe allo scadere del 10° minuto del timer che hanno sul cellulare si alzano e semplicemente se ne vanno.
Lei risponde che è lì per lavorare, non per fare la top model in mezzo alla strada.
Da applausi!
In sintesi, proprio grazie al suo atteggiamento, quella che sembrava una mezza missilata si è trasformata in una sessione assai soddisfacente.
Purtroppo, a differenza che a Lorenteggio, non ha un posto dove andare a piedi perciò le mie pedalate notturne qui non raccoglieranno frutti…
Ma tutto compreso, “Per me, è un sì!”
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti