Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
JACKASS
Sr. Member (468 post)
K+ 121 | K- 52
PS:

piu' frequento il loro mondo e piu' capisco molte cose che ignoravo

un mondo davvero affascinante fatto di emozioni intense

un mix violento di dolcezza, innocenza e storie tristi che aprono il cuore

un mondo nascosto che piano piano mi sta' aprendo gli occhi...

Jackass
JACKASS
Sr. Member (468 post)
K+ 121 | K- 52
scusate gente ma io frequento spesso centri massaggi

piu' di una volta con un paio di girls ci sono uscito extra orario e puntalmente ci sentiamo per telefono

devo ammettere che credevo difficile riuscire a sfondare il muro Asian e la loro differenza culturale

invece mi sono dovuto ricredere e sottolineo con un paio ho un vivo rapporto extra massage no pay, solo di pura e genuina amicizia e cio' mi appaga parecchio poiche' adoro la cultura orientale e il loro modo pacato di vivere

poi onestamente se voglio andare a farmi un massaggio ci vado per rilassarmi e per farmi stuzziacare

se voglio invece avere un rapporto completo vado dalle tante chinapay mappate

e invece se voglio farmi la seratina tranquilla con cenetta e dopocena chiamo le mie amichette che dopo l'orario di lavoro si rendono disponibili

devo ammettere che sono donne molto dolci e premurose ed al tempo stesso possessive e gelose

LE ADORO

con stima
Jackass



strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
MA GRANDISSIMO!!! MI SONO GUARDATO ALLO SPECCHIO !!!

Quindi , in definitiva ..... siamo messi male :-D
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Purtroppo anch'io in passato sono stato china-addict, erano i primi tempi, quando i centri non erano tantissimi, dovevi scovarli.

Ho passato giorni a caccia, una ricerca strategica e a lungo termine, perchè mi raccontavo:" scoprirò una veramente carina", oppure:" in quel centro potrebbe esserci quella molto polcella", ma ahimè nisba.

Col tempo crescevano a vista d'occhio, e cresceva in me un senso d'ansia, un giorno ne girai 5 in una mattina, spendendo 120 euro in tre di questi, ma alla fine sì, ebbi i vari happy end, ma mi sentii non soddisfatto... come dire incompiuto.

C'è sempre stato il mistero, la curiosità, la sorpresa, il non sapere chi trovi dentro e cosa succederà, e tutto questo mi adrenilizzava; ma poi, mi sentivo come un piccolo criceto che gira nella sua ruota: capivo che era tutto lì ma non riuscivo a fermarmi.

Ho trovato delle china veramente faighe, ma purtroppo il loro sguardo non lasciava intendere nulla di umano: un minimo di gentilezza all'inizio per farti entrare e scucire e poi all'uscita manco ti cagano più, ma è normale, ti vedono solo come un porco con le penne, da spennare il più possibile:" sei venuto? adesso azz vuoi?".
Ho vissuto anche momenti simpatici e rilassanti, in alcuni casi ho anche goduto come si deve, ma se devo fare un bilancio... è tutto a mio sfavore.

Ne avrò visitati tra china e thai un centinaio, non solo a Milano, già, perchè ad un certo punto ho creduto che fuori fosse diverso, chissà perchè, e ho speso tantissimo, almeno un 25% senza fare nulla.

Oggi, non ho smesso del tutto, però diciamo che ci vado una volta ogni 40/50 giorni, ma poi esco sempre incazzato con me stesso e mi dico:" Ci sono cascato ancora, minkia che idiota".

Io amo l'oriente e questo per me è un altro punto debole, un giorno trovai una ragassina che mentre operava la manovella cantava una canzoncina in cinese moooltoo dolce, meraviglioso, mi sembrava di stare in un film di Gong Li, ritornai più volte in quel centro, ma lei era sparita, tonlata in cina, dile me una specie di bidet con gambe.
Già, perchè questo è un altro aspetto negativo, la donna è mobile ma la donna cinese lo è ancora di più, appena ne trovi una ottima in un attimo si smaterializza.
L'oriente per me, oggi è più lontano.

Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Bravo Stika !!
Per il para-porno-racconto eh!
Per la scoperta no di sicuro!
;-)
Cmq ben tornato, ed in perfetta forma!
Ciao cat hunter ... Londra sta già tremando!
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
12
JACKASS
Sr. Member (468 post)
K+ 121 | K- 52
azzz quella via mi incute timore

incontrai una massaggiatrice , non in un centro massaggi ma all'ultimo piano in palazzina adiacente dove riceveva una tale massaggiatrice "californiana" , dove presi un super missile
lei strafiga ma servizio ultrafast e sgarbato

scusate l'OT  il centro massaggi China lo ricordo, fa' angolo proprio su quel palazzone, correggetemi se sbaglio!

Jackass
footlover
Sr. Member (207 post)
K+ 29 | K- 54
oggi ti ho gia' karmato, quindi solo grazie
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
In podgora il segotto c'e' scappato. Non era una cina scaldabagno , ma sulla sottile linea rossa.... diciamo passabile.

Di positivo c'e' il centro , pulitissimo , curatissimo , accogliente e solo con futon ...non i lettini da ospedale. Ambiente veramente rilassante . Per un massaggio , ne vale la pena sicuramente.

Io ci tornerei solo per rivedere la receptionist .-/
footlover
Sr. Member (207 post)
K+ 29 | K- 54
Stra, ma a parte la receptionist in Podgora vale la pena? E' vicino all'ufficio... se esco stressato...
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
ah la psiche umana! anch'io, come il grande SSK, cado vittima del CM china. Quando poi esco, quasi sempre insoddisfatto, mi chiedo: "perchè spendere più che con una loft per ottenere (dopo contrattazioni estenuanti) sicuramente meno? e poi mi rispondo (pure!) che il piacere della "sorpresa" vince sulla razionalità; cioè ci diciamo: "non vado a trombare, ma a farmi fare un massaggio"!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Beh GG non abbatterti , mettila  così :

Hai un futuro da ChinaDriver . ;-) .

Ovviamente non posso che complimentarmi per la tua solita Gran Bella Rece !!!

Ciau Ciau
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
betel
Account eliminato
strastikazzi:

A questo punto segnalo una bellissima receptionist in via Podgora a Milano.

....e noi la si va ad ammirare, si entra nel cortiletto e la si va a guardare per il solo
gusto di godere del suo splendore.......!!
Alla faccia dei "boilerini" che vogliono metterci le mani addosso !!!
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
A questo punto segnalo una bellissima receptionist in via Podgora a Milano.

Cinese di livello ALFA , non massaggia , accoglie e smista la clientela. Ma almeno e' gentilissima e non se la mena . Una sera le ho dato pure un passaggio a casa.

Della serie guardare ma non toccare ......

In abiti civili con tacco 12  spaccava . . . . . ........
betel
Account eliminato
In Emo ero già stato in passato senza cavare un ragno dal buco, poi, un paio di settimane fa ci sono ripassato e ho ricevuto (dal nuovo "china team"......quello che anche tu hai avuto dalla "frangettata".....ovviamente non dalla capa che, anche di giorno, fa la "splendida" .....forse per "donare" i suoi favori unicamente all'italico compagno......
perchè sicuramente c'è.....un "italiota" che scuce i danè hahaha.
Mentre in "Bottego" la "bella" si fa rimirare e......si fa ri-rimirare  hahahaha .....meglio proseguire per altri lidi.
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
Un ultimo particolare ed una segnalazione.

Pochissimo distante da questo centro , ne sorge un secondo , in via bottego esattamente , quasi su Palmanova.  Ebbene ho visto le lucine ancora accese e sono entrato per info e per sbirciare, NON AVENDO + 1 EURO :-/

Mi hanno aperto ma per fortuna mi hanno specificato di essere ormai in chiusura , invitandomi a tornare l indomani.

Ho notata 2 scaldabagni ed una tale GIOIA che invece con stivalaccio e jeans attillato mi ispirava parecchio.  Si e' trattato di un attimo , non verrei sbagliarmi , ma sembrava una cin cin intrigante assai.

Da confermare.
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
Ieri sera. Sono le 23 passate...... serata con amici conclusa con una cena. Si potrebbe tornare a casa. Si dovrebbe. Con tutte le preoccupazioni che mi tormentano di recente , sarebbe stata la decisione piu' sensata.

Ma le cose sensate non mi si addicono , quindi decido in un attimo di dirigere la mia SLS AMG , in via Angelo Emo. In questo centro massaggi , uno stimato collega di qui , mi segnalava la presenza di una fuori quota dal nome Jenny.

Tale Jenny  risultava essere alta sopra la media , bella e fiera sopra la media , difficile e scontrosa sopra la media , poco o per nulla  incline agli sporcellamenti.

Una sfida senza possibilita' di lieto fine di alcun genere , quindi esattamente quello che fa per me .-) un fallimento annunciato cui non posso per natura tirarmi indietro.

E fallimento sara' :-D  lo anticipo per chi non avesse voglia di proseguire oltre,  perche' gia' annoiato dalle mie tristi storie.

Entro nel centro e mi apre una cina anello di congiunzione tra le accettabili e gli scaldabagni parlanti.  Frangetta  , stivale col tacco e l' ossessionante frase ripetuta 10 volte al secondo ::"..massaggio ?..massaggio ?..massaggio?...."

Appena dentro , in condizioni di luci molto soffuse , noto alla reception all angolo , una cina con cappotto e stivali che sembra corrispondere in tutto e per tutto alla famigerata Jenny.

L' anello di congiunzione con frangetta e stivali , mi prende per mano e mi trascina nella prima stanzetta a dx , mi ci rinchiude e mi invita a spogliarmi. Io le chiedo di Jenny , senza mezzi termini e sono costretto ad insistere.

Questa allora esce e dopo qualche istante fa capolino nella stanza la mitica Jenny , con cappotto rosso e stivale.

Mi spiega senza esitazioni che lei si occupa della gestione e che non effettua sedute di massaggi. Io le rispondo che sono a conoscenza del contrario per mezzo di un conoscente comune , cliente del centro , ma lei non arretra di 1 cm .

Ribadisce il concetto ed esce dalla stanza.  Un vero peperino! E gnocca per giunta!

Di rimbalzo riecco fiondarsi l' anello di congiunzione con la frangetta ... io la guardo ... lei mi guarda..... solitoi momenti imbarazzanti in cui io mi rifugio nel silenzio e nel mutismo cercando di elaborare al volo una exit strategy!

Il mio cervellone ed il mio grandeglande stabiliscono che data l'ora tardi , sarebbe stato alquanto improbabile trovare una alternativa percorribile ... quindi stabilisco di provare il massaggio 40'-30 eulo.

Frangetta con gli stivali mi si piazza davanti e mi ordina di spogliarmi. Le chiedo un po' di privacy per l'operazione e lei invece di uscire si gira  appena , ma continua a sbirciare mentre mi denudo !!! boh !!!

Quando resto in mutande , mi porge il perizoma. La faccio voltare e lo indosso. Nella fretta , al contrario. Lei se ne avvede e molto delicatamente me lo strappa via con violenza e me lo fa indossare al contrario , con tutta la carne ciondolante

a vista.  Mi faccio ' opinione che frangetta non sia per nulla timida e per nulla disturbata dalla visione delle carni pendule.

Inizia il massaggio ,  lo ottimizzo secondo i miei parametri , ossia senza olio e con delicate carezze...... nel frattempo , avverto del  trambusto provenire dalle stanze attigue. Distinguo chiaramente il rumore di cerniere che si aprono......

Capiro' presto che si tratta delle cerniere degli stivali , quando , dopo 10 minuti di sfregamenti , Frangetta si toglie i suoi , di stivali , e mi balza sul lettino , intrufolando le sue gambe tra le mie. . . . . .  SQUITT ..SQUITT...SQUITT....

Tra il buio della stanza ... la stanchezza .... la cena nello stomaco..... piacevolmente quasi mi addormento....... veramente super..... ci pensa Frangetta a ridestarmi , con continue e sfrontate incursioni in mezzo alle chiappe e tra i testicoli!!!

A questo punto mi giro ... ci guardiamo negli occhi... e iniziamo una contrattazione per gli extra !!!

Io la spoglio , mi imbatto nella pancetta di ordinanza per una over 35 quale e' lei , e in un bellissimo boschetto nero. Chiedo il permesso di entrare con il wurstel. Permesso negato.

Mi spiega che per questo , bisogna andare nei postriboli e che ce ne sono a bizzeffe. Io le spergiuro di non essermi MAI E POI MAI recato in tali luoghi di perdizione :-D ...... lei col caxxx che mi crede...... insomma troviamo un accordo

con +40 eulo per BBj Cimmato.

Mi aveva chiesto + 70 !!!!!!!!! Io a trattare non sono bravissimo e nemmeno mi garba farlo , in fondo nei postriboli  chiedono tanto quanto per bbj e cim..... inoltre avevo 70 in totale. AMEN.

MA , e c'e' sempre un MA , con mio grandisssssssimo disappunto , scopro che la sua tecnica orale e' veramente un disastro!!! Cioe' quasi nemmeno la sento !!!! La ravanata , poi e' scordinata :-(

Risalgo la china quando per caso inizia a slinguazzarmi il frenulo , cosi' la invito a concentrarsi a quel modo e pur senza pillolone riesco ad ottenere una erezione.......

Mi aiuto con la mano e quando sento la cavalleria salire su per il tunnell , glielo consegno per il Cimmone d' ordinanza.

Mi aiuta poi a lavarmi l ussel con il doccino della tinozza in legno , mi coccola per altri 10 minuti , poi inizio a rivestirmi dopo averla pagata, 30 +40 in totale.

Mentre vado via e mentre mi allaccio le scarpe nell ingresso , noto un paio di scaldabagni supplementari che mi inondano di sorrisini e parlano in cinese tra loro , probabilmente ridendo di me :-D , ma sopratutto noto che Jenny non alza

di un cm lo sguardo dalla scrivania o dal computer o da qualsiasi cosa avesse avuto davanti.

Vado via , salutando , tutti gli scaldabagno mi rispondono e mi dispensano enormi sorrisi .... Jenny nemmeno mi saluta e nemmeno mi guarda.

Complimentoni a me  , ancora una volta Missione Compiuta. Disastro e' fatto!

Specifico semplicemente ad onor del vero , che rimango tutt'ora una persona di gradevoli sembianze , atletico e ben abbigliato...... la frangetta mi si era attaccata come una cozza......mi ha fatto mille domande sul mio privato......

.... per la cara Jenn evidentemente  ero qualcosa di assimilabile allo sterco .

Boh.......


I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI