betel:
Certamente molti di noi già conoscono questo......centro? negozio? profumeria? bazar?
Ne parlo ad uso e consumo delle nuove "leve".
http://www.google.it/url?sa…
Visto da fuori sembra, per l'appunto, un bazar e anche dentro la sensazione non cambia; poi si accede nel retro dove, in spazi molto ridotti, c'è la possibilità di distendersi per essere massaggiati. L'ultima volta che ci sono stato oltre alla Signora che si pubblicizza sul sito, c'era anche la sorella che si prestava a partecipare al "four hands".
Massaggio e body eseguiti con buon impegno, ma con ampi margini di miglioramento, come pure i finali che conviene richiedere al momento, comunque c'è buona
disponibilità alla trattativa.
In altri lidi, la profumiera di Corvetto è osannata o denigrata...
Taluni apprezzano il suo stile e il suo modo di essere, altri criticano la pessima location e la scarsa pulizia del locale, appunto un psuedo negozio che ricorda un bazar di Istanbul di poco conto, ai confini di Milano sud.
La sig.ra, over 50,massaggia nel retro del negozio ed ha un'assistente + giovane di lei, di circa 35 anni, che offre gli stessi articoli.
Il massaggio viene effettuato sul solito lettino, coperto da solito lenzulo di carta usa e getta.
Il trattamento da 40' richiede 1VU ed è compreso un finale manuale, anche se durante il trattamento si può ottenere nel pacchetto standard un discreto rimming.
Per chi volesse vedere Rai 1 e se piace il programma, deve aggiungere 1VU+20, qs info è rifarita dal cugino del mio portinaio, che l'ha saputo da garzone del macellaio.
Si dice anche 7su7 dalle 10.00 alle 22.00, previa prenotazione, se no si rischia di aspettare fuori dal negozio (alla faccia della crisi), in una zona di elegantoni.
Buona navigazione.
D01