NOME: Giulia
ETA’: 23 presunta
ETNIA: Ukraina (dice lei e non ho sentito accento draculino)
ASPETTO: mora, capelli lunghi mossi,occhi scuri, alta circa 1,70, ma forse qualcosa in più, fisico da velina, tette credo una 1^. In generale è molto semplice, non appariscente.
RATE: BJ VU-30; BJ+RAI1 VU-20; per RAI2 non chiesto ma toccando mi è sembrato "usato"
RATE E SERVIZI CONCORDATI: VU-20 BJ+Rai1
ATTITUDINE: dev'essere qui da poco quindi ha difficoltà con l'italiano, nonostante questo cerca di socializzare e scherzare.
Per la prestazione ci mette impegno ma inesperta, non mette fretta.
LOCATION: Carpiano SP40 sotto cavalcavia della SP412 Valtidone a destra direzione Melegnano
COORDINATE: 45.336064,9.249543
ORARI: notturna, alla mia richiesta non mi ha dato orari
Ho deciso di accogliere il nuovo anno con una otr, in modo diverso insomma, quindi sono partito alla volta di Monterosso per fare i botti con Irina, circostanze avverse mi hanno fatto desistere.
Quindi torno indietro e noto questa mora, devo attendere perchè due colleghi mi anticipano nell'intervista ma non la caricano, quindi arrivo io, si avvicina sorridente, ci salutiamo e mi espone il menù standard, non chiedo altro e la carico.
Mi guida all'imbosco, si dimostra da subito molto impacciata con l'italiano ma si fa capire per ciò che serve, nonostante tutto cerca di scambiare qualche parola e di scherzare, reagisce bene sorridendo alle mie battute.
Arrivati all'imbosco abbastanza da brividi, ma non per il freddo, regoliamo i conti e ci spogliamo.
Lei indossava due strati di abiti visto la temperatura ma, con mia sorpresa, si è spogliata completamente, come mamma l'ha fatta......che bello.
Copre il bigolo e comincia a ciupare, il lavoro è deciso come ritmo ma leggero, pieno di avvitamenti e profondo, non deep ma quasi, muove anche il corpo e io metto mano ovunque, la patata è carnosa e abbastanza aperta, depilata, non si oppone ai palpeggiamenti e nemmeno una leggera penetrazione.
Provo anche a puntare un dito su Rai 2 ma dal movimento che fa intuisco che è meglio non "approfondire", però al tatto sembra che lo usi.
Arriva il momento di rai 1, si mette a mission, bagnatina alla patatina e affondo, insomma devo dire che era bella accogliente e scorrevo bene, la bacio un po' ovunque tranne che sulla bocca, lei ansima e muove il bacino, non asseconda molto bene i miei movimenti quindi in un certo senso mi ostacola ma se ne accorge e si corregge e da qui volo verso la meta. Non mi ha mai messo fretta, anzi, ho anche dovuto aspettare prima che si spogliasse e poi che si rivestisse visto com'era imbottita e di questo continuava a scusarsi, che dolce. Dopo questa esperienza non esaltante ma piacevole me ne torno a baita.