Guarda. Ti voglio far notare un particolare, di quello che hai appena scritto.
Tu hai rinunciato a incontrare altre. Lei, non solo non sta rinunciando a incontrare altri, ma neanche li manda via quando ci vai tu.
Se lei ci tenesse a te, non cerca i momenti meno carichi, ma ce li fa diventare lei, meno carichi.
Però, il fatto che per S. Valentino ti abbia fatto un regalo (se non sono indiscreto, che regalo ti ha fatto? E cosa le hai fatto tu?), comunque, vuol dire che lei, ti considera meglio degli altri. Ma in ogni caso, non abbastanza meglio da pensare a qualcosa di serio con te.
Mentre tu vorresti costruire qualcosa di serio con lei, lei pensa più a flirtare. Ricordati sempre la differenza di età!
A proposito di differenza di età. Dato che parlavi di andare di nuovo a cena, fallo al più presto. Capirai perché ti dico così.
Comunque, ti posso dire che, le possibilità che hai, sono due.
La prima è che tronchi direttamente tu. Nel senso che, per un po' di tempo, sparisci. E poi, dopo un po' di tempo (almeno un paio di mesi), la richiami, e le spieghi perché eri sparito, e le dici che vuoi farla finita, con lei.
Oppure, la seconda, è che continuate così, e aspetti che il flirt finisca da solo.
Adesso che ti dico così, me ne viene in mente anche una terza. Più difficile da realizzare, ma, se riesci a portarla a termine, molto meglio delle altre.
Un po' per volta, cerchi di far diventare il tuo rapporto con lei, una semplice amicizia.
Voglio dire. I presupposti per un'ottima amicizia ci sono tutti. E distruggere un'amicizia così bella sarebbe un peccato. Per cui, se te la senti, cerca di fare questo.
Adesso vado a letto, ché non mi reggo in piedi. Casomai, domani, ne riparliamo.
Ciao!!!!!!!