Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
ilsergio
Sr. Member (247 post)
K+ 57 | K- 31
attenzione ho intervistato anche questa e conferma la location di anita.

http://www.toptransitalia.i…

penso che in TOPTRANS zona stazione centrale ci siano solo ANNUNCI di ANITA ho provato a denunciare la cosa ai gestori del sito ma immagino che non possano verificare.

saluti
dipende, ci pende, mi pende!
ilsergio
Sr. Member (247 post)
K+ 57 | K- 31
penso sia questa la voce coinvide:  http://gnoccaforum.com/esco…

ad ogni modo posto tutti i numeri a cui risponde sempre la stessa voce:

INDEX:  IDXd4e38facc35362ade84a328de3d1ab1b
INDEX:  IDX5a33d1fe97937cf9cab30de79e1a6597
dipende, ci pende, mi pende!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Il Sergio appena puoi inserisci link riconducibile al fake.

Certi scritti evitiamoli a priori , penso che con altre parole si possa arrivare a segnalare situazioni spiacevoli.
Grazie.
matterello
Jr. Member (106 post)
K+ 11 | K- 10
carissimo, con la tua ansia di massacro ti sei scordato il telefono che resta l'unico modo per sgamare futuri fakes.
vedi di rintracciarlo per cortesia al forum.
Per ora grazie a metà!
tigre
Hero Member (554 post)
K+ 40 | K- 17
ma e' vero anche che certe persone non devono truffare gli altri con foto e annunci falsi , o fare questa professione , o peggio FARTI ENTRARE per poi chiudere la porta a chiave
e ESTORCERE DENARO!!
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Grazie ilsergio per la segnalazione ma...


certe affermazioni non sono assolutamente permesse >

Ricordiamoci che stiamo parlando sempre e comunque di una persona e come tale dobbiamo rispettarla.

Senza distinguo o eccezioni.



Per quanto riguarda la segnalazione, ricordati di inserire sempre l'INDEX:

http://gnoccaforum.com/esco…

Con la sparizione degli annunci l'INDEX rimane la traccia che ci permette di dare seguito alla nostra segnalazione.
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
sgamato65
Sr. Member (400 post)
K+ 65 | K- 129
Sorry, il link non funziona  !!!!
Nome, ed altri riferimenti
cadeau69
Sr. Member (376 post)
K+ 28 | K- 67
bravo il sergio, così si fa... segnalare le truffe o le mani veloci, se il link era indirizzato a lei... è già sparita. +1k x te
tigre
Hero Member (554 post)
K+ 40 | K- 17
grazie per la segnalazione ! , bene meno male che qualcuno come te' segnala qualcosa di nuovo ! ed importante
ilsergio
Sr. Member (247 post)
K+ 57 | K- 31
http://www.toptransitalia.i…

è un mega fake in centrale http://emoticonforum.alterv…" />
dipende, ci pende, mi pende!
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI