Il titolo del 3d non dice molto (o forse SI?), provo a spiegarmi anche se pervaso ancora da un bel po' di dubbi a riguardo.
Ieri avendo un po' di tempo libero in mattinata e passando dalle parti del teatrotenda sulla Togliatti penso "ma perché non farselo ciuccettare un po?" e non trovando valide risposte ho deciso di iniziare la perlustrazione.
E lì inizia la parte triste...il deserto del sahara o, vista la temperatura, sarebbe meglio dire che sembrava di essere nella tundra siberiana.
Non uno straccio di OTR, un quarto di zingara o uno scampolo di rumena manco a pagarlo VU (che sarebbe "oro"
.
In preda alla disperazione faccio l'insano gesto...mi addentro in area Trans li dove fanno il mercato la domenica.
Attraverso il parcheggio e giro a sx e subito scorgo (proprio all'angolo dell'incrocio) una roscia, scura di carnagione, occhiali scuri e con un particolare che mi arrapa non poco...un vistoso neo sul labbro superiore.k
Mi avvicino e, con tutti i dubbi che la zona suscita, la intervisto "VU-30 B/F" mi fa, con evidente accento sudamericano
La faccio salire e la osservo...bene...da vicino. Aho sembra proprio una donna, lineamenti molto femminili del viso...boh.
Mi porta poco distante (non proprio poco a dir la verità
ma in una zona super tranquilla. Nel viaggio le chiedo come mai lei che è donna (?) si trova in quella zona e lei mi dice che se si mettesse dove stanno le donne zingare la massacrerebbero di botte.
Arrivati, dopo averle fatto disinfettare le mani con Amuchina) le dico di cominciare ma che vorrei vedere la mercanzia.
Non fa storie, si alza la maglia e mostra due tette che alla vista e al tatto sono chiaramente rifatte.
Mi dico...vabbè sarà un caso. Inizia il ciuccio ed è brava, molto brava...talmente brava che reggo davvero pochissimo e vengo nel gommino, mentre pompava io l'ho anche toccata dietro e non mi è sembrato di sentire "ostacoli".
Da qui il mio dubbio...che sia un EX?
A voi le considerazioni.
AC
Chi quella? mai coperta