Buonasera!
Stamattina, mi è venuta in mente un'idea per noi laziali: organizzare un pranzo, o una cena, o una pizzettata, o quello che sia, insomma, un'occasione pe stà nzieme e pe magnà e beve e pe n'attimo pe nun lavorà.
Le possibilità sono essenzialmente due.
La prima (abbastanza ovvia) è che ci ritroviamo tutti in un ristorante, pizzeria, trattoria, osteria (o hostaria, se sarà a Roma) o quello che è, e ci dividiamo la spesa.
La seconda (io preferirei questa) è che ci prendiamo in affitto una taverna o un casale, o quello che è (oppure, se c'è qualcuno di noi che ce l'ha, se la mette a disposizione), io faccio la spesa (che poi ci divideremo), e io cucino (e vi garantisco che sono bravissimo).
Domani, o al massimo dopodomani, io, lascerò il forum.
Per cui, se c'è qualcuno che è disposto a farmi da tramite, mi scriva in privato, così, ci scambiamo gli indirizzi e-mail.
POI. OLTRE A QUESTO.
Se qualcun altro organizzasse una cosa del genere, vorrei essere avvisato. Per cui, questa persona con cui mi scambierò l'indirizzo e-mail, la pregherei di avvisarmi anche in questo caso.
Ecco qua.
Mi viene in mente un'altra cosa. Io sono bravo anche a cantare. Per cui, in queste occasioni, se ci fosse qualcuno che suona qualche strumento (più che altro, la chitarra o il pianoforte o la tastiera), lo dica, e, casomai, pe falla corta, pe falla breve, dopo avè magnato e bevuto, s'annamo a divertì.
Vabbò?
Allora, ci sentiamo.
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D