Informo i gentili colleghi che NON si sta parlando di questa Christina:
http://gnoccaforum.com/esco…(degrado-e-tornato!)/135/
Nome: Christina
Nazionalità: Romania
Età: 20 (dichiarati)
aspetto: altezza media, sul 1,65 credo, capelli neri raccolti, minigonna senza calze pure con 7° e belle gambe (imho), quarta di tette almeno, un po' di pancetta
location:
a) location 1 (dove l'ho caricata io)
41.941589, 12.508550
b) location 2 (dove dice di stare la maggior parte delle volte)
41.954225, 12.505713
Rate e sigle: FK, BBJ, RAI1, CIM x 50
Orario: 19:00-02:00 ma può variare
Attitudine: socievole
Incontro questa nel tardo pomeriggio, vestita tutta di nero, con giacca di pelle, minigonna cortissima, stivali e gambe nude, la faccia anche mi piaceva e quindi le chiedo i ratei. Questa secondo me era carina ma la cosa che mi ha fatto accettare sono state le numerose sigle e soprattutto il FK che io prediligo sopra ogni cosa o quasi.
Un po' ero titubante perché nelle vicinanze si aggira una sòla galattica che promette plurisigle per poi rimangiarsele tutte e ci sono cascato pure due volte in 2 anni perché non l'avevo riconosciuta (ai colleghi: è una con pettinatura che sembra le sia esplosa una bomba in testa e sta senza mutande quando è col vestitino, simpatica ma imbrogliona)!
Questa però decido di caricarla dopo assicurazioni che non mi avrebbe imbrogliato, col cuore speravo di aver trovato la sostituta di Gianina...
In effetti non ha mentito e ha fatto tutto quello che ha promesso.
Appena arrivati nel luogo si consuma, abbastanza inculato perché non disturbi nessuno ma di per sé non infrattato, si spoglia del giaccone di pelle per rivelare un completino molto sexy sempre nero che probabilmente sfoggia alla grande d'estate e soprattutto un notevole paio di bocce: questa almeno una quarta dovrebbe averla. Il vestito non se lo toglie però le tette le tira fuori tutte, sotto è già nuda praticamente.
FK buono, apre tutta la bocca, la slinguazzi ecc ti lecca anche per bene il collo, ma il petto non l'ha voluto fare.
Pompa anche buona, gioielli massaggiati ma non leccati.
Durante lo stantuffo si fa strizzare per bene le tettone, a un certo punto mi stava rompendo dicendo che l'avevo baciata troppo al che le faccio notare che a me piace molto il FK e se non si lamenta sicuramente sarei tornato da lei: scatto felino e smack!
Non s'è più staccata.
Pompa finale con CIM molto buona perché prende veramente tutto e continua a spompinare mentre viene riempita, poi si toglie piano per evitare di gocciare e sputa fuori dalla macchina.
In definitiva una buona esperienza, Gianina mi piace di più e penso scopasse meglio anche se non cimmava ma questa come surrogato è più che discreta e penso di tornarci. Purtroppo non ho preso il numero ma mi ha detto che sta sempre lì...