CITTA’ DELL'INCONTRO: presso il rivenditore di trattori agricoli DVS, all’incrocio con la regionale11, nel comune di Sona (VR)
NOME: Michela
ETA’: mi dice 25
NAZIONALITA': Romena dal distretto di Costanza (CT)
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, non chieste altre sigle
SERVIZI OTTENUTI: HJ, BJ
RATE DI PARTENZA: VU-10
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 8’ + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 165cm di altezza senza tacchi, 50 kg scarsi ,ossatura esile, seno non scoperto ma piccolo. Occhi grandi che risaltano dal viso magro, sedere non scoperto ma piccolo, gambe sottili, capelli castani lisci raccolti da fermaglio.
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Appena sufficiente
REPERIBILITA’: La si trova spesso di sera al suddetto ufficio, a partire circa da agosto 2014 fino a tutt’oggi, anche sul tardi, con collega anch’essa molto magra ed occhialuta.
Una bella sera di agosto 2014, noto queste 2 new entry al sopracitato ufficio presso il rivenditore di trattori DVS sulla regionale11, all’incrocio con la stradina che conduce alla frazione di Palazzolo, dove qualche mese prima avevo prelevato l’ ”ossessa” Giulia.
Deciso di intervistare dopo l’avvistamento, ritorno all’ufficio e noto come le girls siano braccate da 3 signori di associazione “non so che” con tanto di macchina al seguito intenti a parlare/offrire bibite alle girls…
Aspetto qualche minuto che se ne vadano dopodiché ritorno all’ufficio e procedo all’intervista con Michela, per inciso l’altra girl è sempre magretta come questa, ma più bassetta e porta gli occhiali…la quale Michela mi dice che il menu completo corrisponde a VU e l’orale a VU-10, io chiedo se quest’ultimo servizio può essere offerto a VU-20 lei risponde affermativa e fa per salire in auto quando la fermo dicendole che non avevo dinero ed interrogavo solo a scopo conoscitivo, proponendomi di ritornare…promessa da marinaio? Ma no! Sono ritornato…..
Passano più di 2 mesi circa quando decido che è il momento di testare l’esile Michelina, ritorno all’ufficio e la prelevo, dopo essermi velocemente accordato per BJ a VU-20. Salita in auto noto come la mia discinta amica sia molto magra di corporatura, credo la più magra finora caricata.
Ci si imbosca a 7-800m dall’ufficio in stradina di campagna, apparentemente lontano da occhi indiscreti.
Procedo quindi a denudazione dei genitali e la michelina va di incappucciamento con suo Durex-fruttato e chiedo di effettuare prima un po’ di HJ sul membro stesso e così avviene…finita la fase manuale parte di succhio che devo dire abbastanza veloce, meccanico e senza utilizzo ogni tanto di slinguata o altro artifizio volto ad aumentare l’eccitazione del cliente..tra l’altro svolge il lavoro ad occhi chiusi e l’atteggiamento che traspare per tutto l’incontro è di “schifo dissimulato” verso ciò che sta facendo, almeno questo ho colto io.
Provo a tastare le gambe e il busto che però non ha scoperto dai vestiti e quindi mi accontento di godere del suo lavoro. Ad un certo punto riceve la telefonata di un collega (presunto) al quale, non sentendo io la richiesta fatta, risponde con tono seccato “Cosa te ne frega a te?........Dai Buonanotte!” ed interrompe la telefonata.
Un po’ il preservativo, un po’ il suo atteggiamento molto distaccato nel lavorare, fanno perdere potenza al fratellino che non riesce più a stare ai massimi di inizio incontro, sfilo mesto il guanto dopo averla interrotta e, un po’ amareggiato, riaccendo la macchina e la riaccompagno all’ufficio.
Mentre la scarico mi saluta dicendomi &ldquo
ai la prossima volta finiamo” e leggo nel suo viso una certa tristezza/rassegnazione… La vedo accendere una sigaretta quando riparto dall’incrocio con l’auto, molto dubbioso sull’incontro appena avuto.
VOTI:
ESTETICA : 7,5 (per chi piacciono magre e giovani)
GFE/PASSIONE : 4
SOCIAL-TIME: 5
DURATA SOGNO: 5