Provata stasera Nina, ragazza sulla 30ina che staziona con una collega più giovane dalla fermata dell'autobus lato mare in piazza Barabino; è riconoscibile in queste sere per un cappotto color nocciola, capelli neri ed un aspetto che non assoceresti al mestiere, al contrario dell'amica minigonnata che si dimena abbastanza (non so voi, ma questi atteggiamenti mi fanno sospettare il missile). La trattativa si è conclusa a VU-30 per un bbj senza finale in bocca, penso che allo stesso prezzo avrei (ma non ho chiesto) spuntato anche Rai1, Rai2 non chiesto ma non mi sembra decisamente il tipo, è la ragazza che ha perso un lavoro diverso e si adatta a questo, senza una particolare perizia ma con una grande propensione GFE.
Non ho avuto difficoltà a portarla sulle alture, viaggio andata e ritorno parlando del più e del meno, bacia calorosamente, belle tette (una terza). Il BBJ è fatto da una persona che non ha fretta ma che si arrangia come sa, si vede che l'esperienza non è il suo forte, ma la cosa ovviamente a me attizza. Se penso quando leggo di esperienze nelle quali la ragazza batte il tempo...
Purtroppo non si può fare orale e baciare nello stesso tempo, ma alternando sapientemente le due cose il risultato è assicurato.
Il tutto è durato una mezzoretta viaggio escluso.
Da anni in Italia, è al primo anno di lavoro OTR, nei prossimi giorni ritorna all'ovile per il meritato riposo.
Alla prossima.