Ieri passo per caso (veramente) in viale Ortles e alla rotonda che, proseguendo dritti, porta in via Ripamonti, mi s'illumina la lampadina che mi fa venire in mente che da quelle parti ci dovrebbe essere una cremasca che la da via come il pane.
Alla sopra citata rotonda svolto a sinistra e proseguo nella via che porta in via Broni; ed ecco che trovo un'attempata signora solitaria che aspetta la venuta di un baldo frequentatore di cortigiane.
La trovate sul marciapede di questo piccolo parcheggio: 45. 438 512, 9. 203 791
Le passo davanti una volta e mi guarda sorridendo, facendomi capire quello che devo capire.
Allora ripasso e intervisto: solito rate per BJ e Rai1, senza fretta e il posto è tranquillo. Mi ricordavo che la cremasca avesse un rate più basso, ma ho pensato si fosse adeguata.
Lei è alta circa 1,60, caschetto biondo, giacchino in pelle, gonna non eccessivamente corta, stivale anni '70. Sguardo maialesco-imbranato. La parte di gamba che si vede non sembra male e pare abbia i collant, per questo mi sono fermato. Mi accorgo però che l'accento non sembra molto nordeggiante, quindi, mentre ci dirigiamo in zona Chiaravalle per l'imbosco, le chiedo le genralità.
Si presenta come Alessandra, siciliana ma da quasi sempre a Milano. Ha famiglia e lo fa di nascosto... mah!
Quando l'ho caricata erano circa le 15 ed era appena arrivata. Fa servizio part time fino alle 17/18.
Chiedo se ha il resto di VU-10, ma lei è lì solo con un ventello. Allora, da pirla, le chiedo di fare qualcosa a quel rate al posto di optare per un BJ conoscitivo. Si rivelerà una mia mossa sbagliata.
Arrivati in camporella, ci spogliamo e le chiedo di lasciare indosso i collant; le gambe non sono male anche se corte e si lascia palpare bene bene. Tira fuori le minne, forse una volta erano una 4a, ora sono un po' spompe con qualche smagliatura che lei fa notare giustificandosi delle due gravidanze avute. Una volta era "15 chili in meno e molto più figa", queste le sue parole.
I capezzoli in compenso sono ancora belli ruggenti e duri. Ravano nelle mutande e sento un bel po' di pelo e tanta carne al fuoco.
Lo specifica anche lei: "Ce l'ho bella carnosa io".
Già, tanto che faccio fatica a trovare il clitoride da tanto è slabbrata.
Le dico che può incappucciare e parte forse con la sua arma migliore, il pompaggio di bocca. Decisamente non male, ecco perchè avrei dovuto optare solo per quello.
Si tira indietro anche i capelli così, dice: "mi puoi guardare mentre te lo succhio".
Lecca bene sulla capocchie e questo mi fa eccitare non poco; la faccio continuare finchè decido che tocca a me. Toglie le mutandine e... madòòòòò, il Grand Canyon in mezzo alle gambe.
Per la prima volta in vita mia decido che è il caso di non assaggiarla, in quanto zona veramente disastrata, sembrava ci fosse esploso un petardo. Ha pure una colorazione quasi bluastra che non mi ha sicuramente aiutato.
Vabbè, vado di ditalino e le piace abbastanza, ma ancora non trovo il clito. Dove minchia ce l'avrà? O magari ce l'avevo in pugno ma non lo sapevo.
Ma la cosa peggiore, di cui mi ero già accorto durante il BJ, è la panza; veramente enorme e gonfia, sembra quasi incinta.
A me non dispiacciono le pancette nelle donne, ma questa era proprio una cosa da dimenticare in fretta, anche al momento.
L'amico Fritz però non cede e, nonostante la trepitosa venuta con Irina la notte prima, è sempre sull'attenti e pronto a spargere nettare.
Allorchè mi decido a sfondarla bene, con energia senza guardare troppo in basso ma concentrandomi sulle sue tette e sulla sua faccia vogliosa.
Per fortuna non ci metto molto e capitolo nel palloncino rosso al gusto fragola.
Diciamo che non è andata proprio male, ma VU-10 sono stati un po' sprecati. Avrebbe potuto darmi qualche lappatina a crudo, almeno.
Comunque, riepilogando:
Nome: Alssandra
Età: 45/50.
Nazione : italiana, dalla Sicila con furore
Viso: 6-
Occhi: nocciola
Capelli: caschetto biondo
Fisico: 4,5
Culo: 5
Gambe: 6
Tette: 5 (4a sgonfia)
Pancia: 2
Orario: part time 14-18 circa
Servizio : BJ + RAI1
Rate : VU-10
Prestazione : 7
Social: 7
Imbosco : buono
Coordinate : 45. 438 512, 9. 203 791
C77