Anche io l'ho visitata un paio di volte in quel di via Seneca, dove prima riceveva un'altra ragazza sempre rumena. Molto carine entrambe, Sofia aveva dei bellissimi occhi, era piuttosto amichevole ma di carattere instabile. La ragazza che riceveva prima in via Seneca purtroppo ha smesso di esercitare, spero che si trovi bene e che la fortuna abbia volto a suo favore.
E'la famosa SOFIA di Via Seneca.Gran bella fighetta,ma con troppi problemi personali.Dopo un periodo in cui andava forte nella location di cui sopra,all'improvviso è sparita.La rivedo dopo un anno circa ricicciata come stradale al bivio di FIDENE sulla salaria.Purtroppo l'atteggiamento da stradale è rimasto,ma se devo buttare un cinquantiello glielo do'di corsa a lei anziche alle innumerevoli cozzette propagandate qui dai galoppinos.
Sulle attuali performance non mi sbilancio,ma a suo tempo col sottoscritto,ce ne sono state di CONGRUE,e voi se non l'avete conosciuta allora,nel suo periodo migliore,vuol dire che di mignotte non capite un cazzo ,ed è bene che continuiate ad andare a buttare soldi dalle meravigliose skinny di fruttosio &co.
Torniamo a Sofia.
Due cose mi hanno fatto desistire dal tornarla a trovare allora. Primo, che entrambe le volte tirava fuori ogni scusa per scucirmi dei soldi extra. La prima volta "avrei bisogno di comprare questa medicina, sono 11 euro dopo te li rendo", le ho fatto il servizio per cortesia, ma gli 11 euro col cavolo che l'ho rivisti. La seconda tutto bene. La terza la chiamo e mi dice di passare in farmacia a comprare dei preservativi che li ha finiti, al che decido di dare buca.
Svariate settimane dopo che non la vedo, non la sento, non la chiamo, mi chiama lei ! Al mio numero, in orario di lavoro. Mai successo che una mi chiama, per sapere come va. Non c'è nulla di male, forse, ma ho pensato che fosse meglio prendere le distanze più possibile.
-------------
Una vita senza figa è una vita del cazzo ...