RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.escortforum.net/…
CITTA DELL'INCONTRO: Copanello Lido
NOME INSERZIONISTA: Veronika ex Natasha
NAZIONALITA': Svedese ex Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta,bionda,belloccia,seno una terza
ATTITUDINE: Gentile,tranquilla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TEL 32940164XX
LA MIA ESPERIENZA:
I'm very nice girl, looking a lot like an angel but not so innocent Fresh new and delicious, beautiful and very naughty sooooo hot and horny I am very bubbly person and very easy to get on with and our time together will by very relaxed and comfortable but also very pleasurable.
Comincio a rincoglionirmi perché poco fa,scorrendo le mie recensioni passate su un altro forum per cercare le foto di un'altra girl ho rivisto quella di Natasha,ragazza Russa incontrata a Copanello lido oltre un anno fa.
Guardando poi gli annunci Romani di EF rivedo l'identica foto ma con nome e nazionalità diverse. Natasha è diventata Veronika e mò è Svedese.Queste le mie impressioni all'epoca confermatemi da un collega di Catania:
Lei è una bella figliola,alta circa 1,75, forse un po' dimagrita rispetto alle foto con un accenno di pancetta,piccola cosa, ed i seni...non proprio quelli della foto ma direi una terza con leggera tendenza al calo. Chissà,forse una gravidanza? Non le ho chiesto lo stato di famiglia. A dire il vero ero partito stamattina con la voglia di incontrare Renata a CZ Lido ma ho provato un bel po' ed il cell squillava a vuoto. Chiamo Natasha e capisco che è nella stessa location di Darya (un gruppo di palazzine nei pressi della Torrefazione del Caffè Guglielmo) che avevo incontrato una settimana prima, stesso rate e prestazioni meno il secondo canale (100 Ewery). Rispetto a Darya si dedica un pochino in più al fratellino(non fa CIM),anche lei finge tra un "amoreee" e l'altro,quindi bbj,stutacandele e pecos con l'impressione (certezza) che il tutto sia fatto per velocizzare la cosa ed arronzarti il più presto possibile. Nel complesso una discreta svuotata a parte il caldo che faceva nella stanza con due stufe accese,una elettrica e l'altra a kerosene. E a Mosca come si riscalda questa?
Saluti a tutti