chiedo scusa se duplico un topic, ma non ho trovato quello specifico di questa girl, di cui ricordo di aver letto una rece.
coordinate ufficio: 45 punto 5 9 1 7 5 9 comma 8punto6 7 3 5 2 (freccia verde, vicino distrib Tam.)
magra, dichiara 29 anni, con occhiali
imbosco abb tranquillo, ma a rischio sospensioni auto, in mezzo al bosco dopo ca. 500m di sterrato (che impresa)
classico VU-20 per b+f
atteggiamento gentile, ma non pestatele i piedi che si incaz!
iniziamo bj con ancora il fratellino dormiente (che cavolo di vizio che hanno di incappucciarti col fratello che dorme!!)
continua un pò così, poi siamo al punto di operare di pecos, ma mi dice di aspettare un attimo che deve pisc...!!!...."ma nooooo cavolo!!,non si fa!!!" ...poi mi dice, vieni fuori dalla macchina....ok, facciamo per cominciare e nella strada sterrata vicina comincia un passaggio di auto (siamo in zona pista motocross o qualcosa del genere)...lei comincia a incavolarsi "che caz passano che io devo scop.!!"...torniamo in macchina e riprendiamo e dopo qualche operazione per risvegliare il fratellino spaventato concludiamo a mission. ci rivestiamo e la riporto in ufficio....lì vede un camion che fa manovra e comincia a sbraitare contro il povero camionista che stava sudando 7 camice per fare manovra ("caz.. fa quello, lo fanno apposta....mi coprono la visuale e mi rovinano il lavoro!!" dice lei).....mah!!.....
saluti e via
conclusione: l'imbosco è abb tranqui in confronto ad altri nella zona, pericolosa per allieni vari. lei se nn si irrita, è anche gentile.
avevo letto un collega che parlava di odori strani che io non ho notato, sembrava pulita, ma non ho neanche visto salviettine....
comunque io ho dato....non ci torno