Per quanto attiene alle notizie, a che mi risulti aveva appeso la patatina al chiodo essendosi felicemente accasata con non ricordo chi.
Per quanto al suo ricordo, posso in parte concordare con Alanford in ordine al fatto che fisicamente non fosse la migliore in circolazione (anche se a me, tutto sommato, non dispiaceva affatto pur se leggermente abbondante), ma devo riconoscere che come capacità di coinvolgimento, sensualità, fantasia e porcaggine non era davvero seconda a nessuno.
Il mio ricordo è stato "sporcato" da una discussione sull'entità del regalino, che una volta (nonostante ci fossimo già incontrati diverse volte) volle elevare in quanto mi ero trattenuto più tempo ma in seguito a tutta una sua esigenza di social precedente alla prestazione ... la cosa mi irritò alquanto, lasciai quanto mi chiede e non ci tornai più.
Non aggiungo altro, anche perchè, non esercitando più, non trovo comunque la discussione di particolare utilità per gli altri utenti, a parte l'effetto amarcord per chi l'ha conosciuta.