La peggiore esperienza della mia onorata carriera.
Premetto che sono solito frequentare ragazza pay stile “velina” dell’est anche se ogni tanto non disdegno orientarmi verso il sud america se le prestazioni sono particolarmente interessanti.
Oggi avevo scelto di tornare a trovare Vanessa in quel di Dormelletto che, seppur non una velina, mi ha sempre garantito prestazioni sufficientemente “hot”.
La chiamo, mi dice che si può fare dopo mezzora. Arrivo sotto casa, richiamo, mi dice di salire. Si apre la porta. Non è Vanessa.
Link:
http://www.bakecaannunci.co…
INDEX: IDX664d453ded0e15a83dc9f9435bf385d0 add IDX079cf891a299f60111d5d8ab8ce4e050
Nome: Cristina/Noemi
Luogo dell’incontro: Dormelletto, C.so Sempione.
Nazionalità: Latino americana
Foto: reali
Servizi offerti e pattuiti: HJ, BBJ, RAI 1 varie posizioni, COB
Rate di partenza: VU + 20
Rate concordato: VU + 20
Durata dell’incontro: 20 minuti door to door
Descrizione fisica: Seno notevole direi una quinta, in carne, altezza media, non giovanissima 30-35 anni.
Reperibilità: Ottima
Barriere architettoniche: presenza di scale, no ascensore.
Chiedo di Vanessa, mi dice che è impegnata e che lei è più brava della coinquilina e che si può fare di tutto…
Non so perchè ho accettato, così lontana dai miei stereotipi… ma tantè.
Mi accompagna in soggiorno dicendomi che la camera è occupata da Vanessa. Mi indica un divano. Stanza pulita, discretamente arredata ma fredda ed umida. Allungo VU+20 e mi spoglio.
Seduta sul divano con me in piedi, inizia un HJ poi BJ cabrio con leccate di gioielli. Buona fattura. Ogni tanto però interrompe per rispondere al telefono(!). Poi propone RAI 1, io chiedo pecos ma non mi diverto. Troppo freddo l’ambiente e lo spettacolo dal retro non è quello a cui sono usualmente abituato con le mie frequentazioni di rumene, ungheresi, russe e polacche.
Chiedo di tornare a BBJ e la ragazza acconsente senza problemi. Mi dice però che non vuole CIM.
Un attimo prima di venire mi ritraggo, prendo in mano io il fratellino per orientarlo sul suo seno e – del tutto involontariamente – schizzo sul suo corpo ma anche un po’ sui suoi capelli. Apriti cielo! La ragazza si incazza e mi intima di passarle subito dello scottex mentre io sto ancora terminando di venire. Si alza d’improvviso riempiendomi d’ improperi e va a pulirsi. Domando scusa per l’accaduto. Lei imbronciatissima. Chiedo del bagno e mi dice che deve controllare. Mi da il via libera. E’ piuttosto buio. Non accende nessuna luce… mi lavo alla chetichella… lei è sempre al telefono: “Sali pure!” dice al nuovo cliente (?!?!).
Torno nella stanza per rivestirmi da solo. Cristina è sparita senza neppure salutare. Dopo qualche istante sento entrare qualcuno in casa. Nel soggiorno dove mi sto rivestendo arriva Vanessa che aveva fatto cambio in camera con Cristina. Mi saluta dolcemente, bacini, mi chiede scusa, mi domanda come sto. Carina nei modi Vanessa, certamente. Ma il pacco ormai mi era stato tirato. Parliamo un poco delle feste, di Capodanno, poi mi accompagna alla porta.
Non sopporto la maleducazione nemmeno dalla più grandi gnocche dell’est figurarsi da questa Cristina che non è proprio nulla di che.
Concludendo: Esperienza negativa che non ripeterò. Non so se ritornerò in quella casa. Peccato perché con Vanessa mi ero sempre trovato bene.