CITTA’ DELL'INCONTRO: presso l’incrocio di via Molina, lungo la regionale 11 , nel comune di Sona (VR)
ALTRI UFFICI: Vista alcune volte presso il rivenditore di mezzi agricoli di via Castagnaro, all’incrocio della strada che conduce alla frazione di Palazzolo; notata anche raramente, sempre nel notturno, presso l’incrocio con la via del gommista al Bosco di Sona.
NOME: Cristina
ETA’: mi dichiara appartenere alla classe 1987, credibile.
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, BBJ, digit-rai1, NK(neck-kissing), rai2 (solo per volatili di piccole dimensioni) no CIM, COH ( cum on hands)
SERVIZI OTTENUTI: HJ, BBJ, digit-rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 18 - 20’+ viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm di altezza senza tacchi, 50 kg di peso ca, ossatura minuta, molto magra, carnagione chiara, seno piccolo, carina di viso anche se leggermente smunto, sedere piccolo e abbastanza piatto, gambe lunghe e magre, capelli castani fino poco sopra le spalle, talune volte lisci e raccolti altre volte ondulati.
INDEX: IDX556daa3b4b45d9cac77a8e27f9c4e2f2
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta
REPERIBILITA’: La si trovava con buona frequenza fino al mese di settembre 2014 ai predetti uffici lavorativi, esercitava solo nei giorni feriali, da allora vista sporadicamente.
Una sera di primavera 2014, annoiato dalla routine che caratterizza le mie serate, decido di salire sulla mia trombo-mobile per dirigermi nella famosa “strada del Sesso” di Verona, la regionale 11.
Percorsa un po’ di qua un po’ di là, senza fermarmi da nessuna falena in quanto non colpito da alcuna, capito presso l’incrocio di via Molina a Sona e vedo un duo di girls aspettare omaggianti cavalieri…in realtà, appostatomi qualche decina di metri dall’incrocio per controllare la situazione, notavo come le stesse avessero un buon turn-over di colleghi omaggiatori e lì ,tra me e me, mi domandavo il motivo rispondendomi che potrebbero essere o la tariffa economica per goderne i servizi o la buona attitudine nel svolgere il servizio…al termine della recensione la risposta sarà un po’ l’una un po’ l’altra.
Appena scesa da macchina di collega, mi avvicino all’ufficio in auto per intervista, le chiedo se fa bocca scoperta, lei risponde affermativa, le chiedo quanto viene la bocca, lei mi risponde VU-20. Benissimo le dico di salire velocemente per consumare. Si risale in macchina la via Molina in direzione Sona in cerca di intimità in un imbosco sicuro in un vigneto (attenzione alle giornate piovose, rischio infangamenti).
Qui nasce un equivoco, io porgo i VU-20 pattuiti e lei estrae dalla borsa il gommino…io chiedo spiegazioni e lei mi dice che il BJ viene VU-20 che io le avevo chiesto se faceva BBJ, ma non il prezzo dello stesso che è invece di VU…AZZ! Dico io…”non puoi fare lo stesso?” “Eh no caro!”…”Vabbè ti do altri VU-40?”…”Apposto!”.
Porto l’obolo aggiuntivo e messo via il preservativo, procede a pulizia di testa pelata e a conseguente abboccamento, mentre abbassa la gonna corta che portava per permettere alle mie mani di palpare avide le magre gambe nonché il piccolo e poco tornito sedere.
Il lavoro orale è fatto veloce e non mi pare di ricordare una sensazione di denti fastidiosa sullo zio dei piani inferiori, la pressione sale con lei che diminuisce un pelo la velocità su mia richiesta.
I minuti passano inesorabili e lei continua il suo lavoro imperterrita, mettendosi in ginocchio sul sedile passeggero per consentirmi di tastare il piccolo deretano con maggior facilità.
Ad un certo punto lei si stacca dal membro e noto (stupito io stesso) come esca dallo stesso un discreto volume di liquido preseminale…io rimango perplesso credendo d’essere venuto vista la quantità dello stesso, ma lei mi rassicura che “quando maschio eccitato esce questa acqua”… Pulito di nuovo il caro amico, riprende il lavoro non senza prima avermi detto di fare in fretta “nel frattempo la mia amica se ne fa 10!”
Le chiedo se fa FK e lei mi risponde “e col mio moroso cosa faccio allora?”..io le rispondo “rai2” cui non segue una sua risata, come era nei miei intenti, bensì scosta i capelli dal collo per permettermi di baciarlo e laccarlo con avidità.
Continuo ogni tanto io con la mano e quindi lei con la bocca finchè, perplessa circa la mia conclusione, mi offro di donarle un altro VU-40 per allungare il nostro mercenario incontro a cui lei risponde con “era il prezzo per BBJ”…Sogno che si protrae per quasi 20’ a partire dall’abboccamento iniziale e che si conclude con la mia mano sul fallo fermarsi poco prima di arrivare per lasciare posto alla sua, magra e dalle dita sottili, l’onere e onore di farlo esplodere nell’orgasmo che avviene con spargimento di seme sulla di lei mano.
Pulizie di rito per entrambi, mi dice che sono lungo con i tempi (anche se io avrei da ribattere, siete voi falene dell’est che siete troppo corte col tempo) e nel social mi dice che lavora solo LUN-VEN agli uffici sopracitati, disponibile in loft a Peschiera d/G alle sigle riportare per una cifra di VU+30.
Arrivati all’ufficio la saluto e la ringrazio per la pazienza avuta.
CONCLUSIONI: Il tempo dedicato al cavaliere omaggiatore per un BBJ da VU è sicuramente superiore alle colleghe, il che è punto a favore anche se non mancano i suoi richiami. Il lavoro è discreto, anche se un po’ veloce. Ultimamente la ragazza è sparita dagli uffici lavorativi. Fisicamente minuta, abbastanza alta e molto magra con viso un po’ smunto ai lati, anche se grazioso nel complesso. Imbosco sicuro.