nell'annuncio su bakeca, ancora attivo, dice di avere 37 anni, e visto la tendenza che hanno le donne quando salgono con l'età a tirasi via anni come minimo è una over 40.
nella migliore delle ipotesi è una donna con necessità economiche che offre un servizio molto richiesto ma ad un rate elevato per avere a che fare solo con certe persone. come gia scritto da me in un altro thread no nc'è niente da fare, le donne considerano il valore di un'uomo per quello che puo spendere.
@d_dummy scrive che un BBJ+INGOIO a quelle cifre è troppo, vero, ma lei probabilemente mettendo quel rate sta cercando solo persone che possono permettersi di spendere 2vu con tutta tranquillità.
come dicevo in quel thread a cui facevo riferimento, per molte girls l'abito fa il monaco e giudicano noi punter non per cio che siamo ma per quello che possiamo spendere.
purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi è cosi e sara sempre cosi. non conta la bellezza, la simpatia, talvolta nemmeno l'educazione o la puliza, ma solo quanti soldi si hanno da poter scilaquare in questo divertimento.
per ogni girls il punter migliore è quello che va da lei piu spesso e la paga di piu. non mi pare che in questa mia ultima affermazione vi si possa leggere dell'eresia.