Grazie cunnikiller k+ 453 e auguri di buone feste ( nel senso di far la festa .....)
Signore e signori, ecco a voi il maestro incontrastato ed incontrastabile dei recensori.
L'unico che, appena vedo che ha scritto qualcosa, mi fa sentire come quando entro in libreria e scopro che il mio autore preferito ha pubblicato un nuovo romanzo e non vedo l'ora di leggere tutto, ogni parola, ogni lettera, così, con quell'avida gioia che solo i più grandi scrittori riescono a risvegliare in noi lettori e scribacchini.
Grazie cunnikiller.
E se un giorno tu dovessi mai pubblicare un libro, avvisaci... avvisami.
Il tuo modo di scrivere mi piace da matti.
Grazie...
Ciao ragazzi, ma chiedo solo conferma visto che volevo visitare Olesia/Olessa russa , per chi non ha capito come me (scusate) quindi la girl in altre città si fa chiamare Anita top ? e a Torino è Olesia/Olessia?? Grazie per le delucidazioni.
Caro BigDrill,
Il link porta a conoscere TUTTE le informazioni sulla ragazza. Se lo hai proibito avrai le tue ragioni. Il diritto di cronaca, altre. Da una parte la "legge" dall'altra la Costituzione": la prevalenza è ovvia!!! Se e quando il sito sarà accessibile solo con password registrata anche in lettura, allora si fata come dici tu: fino a quando non si ledono i Diritti Costituzionali italiani, si Deve poter scrivere di tutto, saluti
Il prezzo purtroppo lo fa lei. Noi lo subiamo. Io riesco a regolarmi.......(forse): ho scelto oltre lei, con l'esperienza, altre due russe e due italiane 2VU(1 ora full full optional). Il resto non mi interessa, e penso basti e avanzi.
Grazie per la recensione, K+, sono contento che si sia messa in proprio anche se ha alzato un po troppo il tiro, spero che con il tempo lo corregga con i giusti rate di mercato delle top che puntano a durare, cioè 2VU per 45 minuti.
PS: Scordiamoci Alessia, Olesia, Olessia, Anna ......non esistono più. Facciamocene una ragione.
Questo per il ripasso: diciamo che ho cominciato con l'annunciazione:
http://gnoccaforum.com/esco…
Questo per i dettagli:
http://www.escortforumit.xx…
ed ora andiamo a cominciare secondo le regole del forum:
CITTA DEGLI INCONTRI: Torino (zona Vanchiglia), Milano (galleria Buenos Aires), Roma (zona Vaticano)
NOME INSERZIONISTA: Anita TOP
NAZIONALITA': Russa di Tatarstan
ETA': intorno ai trenta ma è una mia valutazione, non chiedo perchè non mi interessa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, book fotografico raffinato senza nudità eccessive
LOCATION: A Torino nota come il "Barone avvinazzato" Appartamento straordinario, come tutti gli altri
SCADENZA: passata, è stata una decina di giorni. Forse ritornerà tra 4/5 mesi.
SERVIZI OFFERTI: tutti, nessuno escluso, disponibile a sperimentare anche cose nuove.
RATE DI PARTENZA: 2vu+20 30 minuti a salire secondo quanto richiesto.
RATE CONCORDATO: rigido tariffario come allegato in alto. Non regala niente.
DURATA DELL'INCONTRO: da 30 minuti a 2 giorni
DESCRIZIONE FISICA: perfetta, integra, nessun difetto visibile
ATTITUDINE: sorridente, gentile e dolce, decisa e decisionista.
REPERIBILITA': preferibile un messaggio telefonico.
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino poi ascensore
Incontrata ovunque si sia spostata, ma non la inseguo, capita anche a me di spostarmi. Conosciuta da 7 anni, non ha mai mutato il suo comportamento professionale. Non conosco altre eccellenze simili. Ha un carattere invidiabile, riflessivo, deciso. Fisicamente le foto sono esattamente come la si può vedere sotto alla doccia. Forse un filo ingrassata parliamo di 4 etti, due per parte, sulle natiche, che la rendono ancora più donna ed umana.
Da un punto di vista delle prestazioni, nell'arena non ha assolutamente rivali. Sicuramente fa più delle altre, ma quello che anche le altre fanno, lei lo fa molto meglio anche per il piacere di farlo. Non finge mai, statene certi. Non è una macchina.
A questo punto direi che si può introdurre il seguente tema, poi ognuno si comporti come vuole: quando la incontrerete, tenete il cuore fuori dalla porta, altrimenti è capace di spezzarlo: portatevi dentro il cervello, ve lo arricchirà. Richiede ai suoi partner educazione e pulizia: ha l'esperienza per selezionarli al volo.
Due parole sui costi: costa molto. Direi un oretta costa meno di due fregature da trenta minuti. Insomma due madonne che guardano il soffitto, se poi vi piacciono le fighe di legno, evitate di andarci.
Non c'è altro.
Spero che il mio compito meriti almeno la sufficienza. Lei trenta e lode. D'altronde una laurea seria la ha conseguita. Unica anche in questo! E il mio esame lo ha passato senza palesare incertezze, e non sono di manica larga.
Saluti