Hola punteros!!..
Con la mente e l'augello smaniosi di nuove scoperte, sono andato alla ricerca di un'altra italiana del panorama della nostra città sabauda.. e chi vi ho scoperto??.. Questa bella milf appena giunta dall Sardinia..
Come ormai noto ai più, i link di b.i. nono sono più visibili (se non con la funzione "rispondi citando"
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
, ma inserisco ugualmente l'indiriss
http://torino.bakecaincontr…
Cmq facilmente reperibile su b.i. con la parola chiave "Sardegna"..
Ma veniamo a noi..
Avevo voglia di un bel boccaponcio e ovviamente, per non tradire il mio pseudonimo, un bel cim finale.. Ci sono quelle giornate, dove penso che un bel pomp..o è a volte meglio di una chia...a.
Solita fantomatica ricerca nella rubrica di un'italiana disponibile.. La città sabauda è ormai colma di donzelle italiane praticanti bbj+cim.. alcune, tra l'altro, di notevole fattura..
Ma era giornata di nuove scoperte e così, spulciando qua e là, trovo codesta signora..
Nome: Lucy
Nazionalità: Italiana, sarda doc
Età: 40, forse sui 43-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI: bbj+cim, rai 1
SERVIZI CONCORDATI: bbj+cim, fk e digit, daty
RATE DI PARTENZA: VU (per rai 1 occorre un 1vu+30)
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Milf con fisico tonico e 4^-5^ di seno
ATTITUDINE: GFE, simpatica, cordiale e maiala nel momento giusto
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: credo di sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
La contatto e mi elenca i servizi, come da scheda.. Come detto, ho voglia di un bel boccaponcio, perciò ci accordiamo in un batter d'occhio.. Arrivo da lei, mi apre la porta e mi caccia due metri di lingua in bocca.. Mi slingua continuamente e, a dir la verità, apprezzo le sue belle labbra carnose.. Mi spoglio e mi concede uso del bagno e mentre mi dirigo verso i lavaggi le dico che al mio ritorno, voglio che mi faccia un pomp..o come si deve.. quando torno, è lì ad attendermi, mi slingua ancora e mi fa distendere sul futon (a terra).. Mi lecca dappertutto e lo prende in bocca. mugolando.. Le piace, credo che le piaccia proprio, perchè me lo dice (e non credo finga, o perlomeno non troppo) e poi mi chiede se mi piaccia farmelo succhiare.. ovviamente le rispondo sì e di continuare a succhiarlo... Lecca per bene i gioielli.. Ritorna su e lecca l'asta.. Ha una rotazione di lingua e bocca molto molto gradevole.. Poi si spoglia, belle tette e si lascia digitalizzare.. Mentre la digitalizzo con io in ginocchio, me lo riprende tutto per bene in bocca.. e succhia succhia che è un piacere.. Andiamo avanti per un pò e all'apice la avviso che le voglio riempire la bocca, lei non fa una piega e prende tutta la crema calda in gola.. Due chiacchiere, vestimento e chissà.. un arrivederci..
Tanto, come di consueto, vi dovevo...