Questa ve la devo perché lurKando le vostre pagine (chiedo venia ma ancora non ero iscritto) ho chiamato, mi ha risposto e l'ho conosciuta.
Ho avuto culo ? Forse ...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona conca d'oro
NOME INSERZIONISTA: Marta
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto probabilmente sue, certo non recenti
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
SERVIZI FRUITI: quasi tutti, mi ha negato RAI 2 per le mie dimensioni (nella norma), le ho negato FK perché aveva bevuto del rosso ... uno pari, palla al centro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti buoni.
DESCRIZIONE FISICA: Svampita e gentile. alta 170cm, seno 3^ leggermente cadente, culo sufficiente, viso bruttarello, rotolo di panzetta.
ATTITUDINE: SLAVE - SCHIAVA
REPERIBILITA': scarsa, riceve entro le 18 in casa di amici
Arrivato la chiamo e lei per telefono mi guida verso casa in modo da potermi vedere dalla finestra lungo il tragitto. Noioso ma comprensibile.
La casa è nel complesso accettabile, il bagno meno.
Marta non è bella ma l'atteggiamento da svampitella mi diverte e, precisato che non intendo spendere quanto richiesto, decido di rimanere.
Nella piccola cucina mi prepara un caffè mentre sorseggia un bicchierone di vino rosso con della frutta e intanto chiacchiera saltando di palo in frasca e decantando la perfezione delle sue grazie (a tratti visibili sotto il corpetto) e la bravura nell'usarle "a fin di bene" ...
Si ma quanto mi costa - chiedo io – e lei risponde tranquilla che prima ci possiamo divertire, poi parleremo del vile denaro.
Nel bel mezzo di un discorso (suo) mi chiede se preferisco parlare o scopare.
Poi senza aspettare la risposta, si alza, prende gli ortaggi (carota e cetriolo) e mi trascina in bagno pregandomi di usarli a mio piacimento.
Da quel momento i ricordi si fanno confusi, so che ho fatto tutto quello che mi è passato per la mente senza mai sentire un NO anzi, un paio di volte mi ha incitato a “dargliene di più” … peccato che a quel punto fosse finito.
BBJ non eccelso ma con tanta buona volontà tanto che, cercando di prenderlo tutto, ha quasi avuto i conati.
L’accesso al posteriore, nonostante l’accurata preparazione a base di ortaggi e saliva, non è andato a buon fine e dopo un paio di tentativi accompagnati da smorfie ed urletti di dolore ho preferito desistere e lei ha detto che forse era troppo grosso.
Mi ha lasciato molto perplesso il fatto che non avesse profilattici (io ne porto sempre uno con me) e che ciò non costituisse per lei un problema (!!!).
Ed anche la sua igiene personale lasciava, a mio avviso, a desiderare.
Se avessi letto quanto avete scritto nei mesi seguenti forse avrei evitato di incontrarla.
Questo è quanto, un grazie a chi condivide le sue esperienze e un saluto alla comunità tutta.