Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
Grazie porcellinus per il racconto, purtroppo l approccio con entrambe le ragazze in un incrocio così trafficato mi ha sempre lasciato l ansia per entrambe le cose ma settimana prossima provvederò grazie alla tua e precedenti (grazie carnevale) recensioni! A presto!
marketto
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Ed eccomi qui ad aggiungere i miei classici 2 cent...
Poiché il mio racconto coincide al 70% con quello di mufasa, vado a sintetizzare e schematizzare senza arzigogolamenti:
- abbigliamento quasi sempre da vera rizzac..zi
- atteggiamento cordialissimo e sorridente
- impecoramento istantaneo su sedile passeggero con invito a godere/gustare delle sue forme posteriori
- copertone rosso al quale ahimé siamo purtroppo abituati
- non vero e proprio turpiloquio ma un linguaggio eccitante e porcelloso a me abbastanza gradito
- rate concordato per BJ+Rai1 pari a VU-20

La differenza sostanziale rispetto ai miei illustri predecessori è che invece il suo trattamento orale a me è piaciuto. Molto.
Pur se non raggiunge un vero deep, l'ho trovato pari a quello della sua coinquilina Anna (che a differenza di Roxana se non erro concede anche BBJ): lento, variato, salivato il giusto... con leccate lungo l'asta e ricami sulla cappella... poi di nuovo affondi e sbattimento sull'interno guancia che fanno tanto film porno...
La sera in cui l'ho beccata ero appena rientrato e stanco per un lungo viaggio in auto di oltre 600 km, perciò visto che non mi stava mettendo alcuna fretta (del tipo "dai scopiamo!", e non avevo voglia di sbattermi per trovare la posizione (sempre e comunque scomoda) per trombare in macchina, ho preferito godermi fino in fondo l'inattesa esperienza capitolando direttamente nel suo cavo orofaringeo :

Visto che esteticamente mi piace assai, anche se solitamente preferisco seni un po' più turgidi e dimensionati, l'ho messa in lista per un test "casalingo" non appena se ne presenterà l'occasione.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1117 | K- 59
Porcellinus carissimo, dovrebbero nominarti archivista-capo del forum. Allora, mi sono diligentemente riletto anche tutta questa discussione. Inaugurata da un intervento in cui non si dice il nome, l’età, l’altezza approssimativa, l’aspetto fisico (addirittura prima le si presenta come veline, poi come manze) e la nazionalità della ragazza, insomma da un’altra tipica “recensione dell’autore a se medesimo”, penso renda impossibile ogni identificazione individuale e in questo caso del gruppetto al lavoro in viale Tibaldi nell’ultimo anno. Una possibilità sarebbe un sopralluogo di El Tanca, ma visto come ci si è trovato a suo tempo, se è lei, perlomeno dobbiamo garantirgli un rimborso da parte del forum per un impegno di “pubblica utilità”! Non oseremmo chiedergli di sacrificarsi a sue spese! Scherzi a parte, quello che posso dire io è che la Rossana che ho conosciuto con me si è comportata in modo corretto e cordiale, non so se può essere un minimo di esperienza acquisita o dell’eventualità che a suo tempo fosse per qualche ragione mal disposta. Direi che anche Mufasa confermi. Altro discorso è la valutazione tecnica: arrapante e disponibile nella scopata, mi pare si concordi anche che nell’orale deve essere guidata verso una applicazione più intensa.
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Anche se ci vorrebbe un rientro di Tiger per dirimere definitivamente la questione : penso di poter dire con relativa sicurezza che la girl è sempre la stessa.
Prima lavorava infatti un centinaio di metri più avanti in coppia con amica bionda (non Anna) ancor più velina style di lei.
Nel caso della mora Rossana, in ogni caso, sono stato fino ad oggi mero osservatore, nel senso che non l'ho mai testata perché - a parte la recensione che hai citato tu (correttamente) - io ricordavo altro thread in cui Tiger aveva trombato la bionda (scomparsa da tempo): è il famoso thread della "fuga dalla discoteca" in cui aveva mollato la sua ragazza a ballare per una superveloce impecorata open air nei pressi dell ex concessionario...
Al di là però delle risate che continuo a farmi al solo pensiero, c'era stato un intervento che mi aveva dissuaso all'epoca dal testarla e che ha insinuato in me il sospetto rischio missile che da allora non mi ha mai abbandonato: per la precisione, il messaggio dovrebbe essere questo di El Tanca :  http://gnoccaforum.com/esco…
Visti i riscontri diversi avuti sia da te che da mufasa, mi trovo costretto a riponderare la situazione e visto il livello estetico a me assai gradito (anche se avrei detto che a seno fosse messa meglio - dannati push up!) non mancherò di sperimentarla appena possibile
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1117 | K- 59
Carissimo, se stavolta non possiamo fare conto nemmeno sulla tua instancabile attività di perlustratore ciclistico, temo che non lo sapremo mai. Ho infatti provato un incrocio di testimonianze, ma se ti stai riferendo a questa,  http://gnoccaforum.com/esco…, la recensione è troppo avara di particolari identificativi, mancano pure il nome e l’età. Indizi disponibili: mora, fisico slanciato e velina; postazione, viale Tibaldi 41. Allora, la posizione è più avanzata di quella di Rossana, in una stazione in cui da tempo non vedo più nessuna. Inoltre Rossana è una bella mora, cui avrei dato meno dei 30 anni che mi ha detto, sensuale ecc., però per statura e aspetto come velina slanciata me la vedo poco.
porcellinus
Super Hero (1198 post)
K+ 495 | K- 168
Leggendo di lei in altro thread (Anna) mi è venuto un dubbio che forse qualcuno può aiutarmi a chiarire: ma Roxana/Rossana non sarebbe da identificare con la "velina" bruna di Viale Tibaldi di cui parlò a suo tempo Tiger Man?
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie mufasa.
mufasa
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 1
Ciao trivellatori notturni,
ho testato Rossana (o Roxana?) poche sere fa in versione auto, in un parcheggio non molto distante dalla zona di carico, sufficientemente appartato se lo confrontiamo con gli imboschi proposti da alcune colleghe. Rate standard di 30 dobloni bj+rai1.
Molto provocante quella sera nel modo di vestire, (aveva dei pantaloni attillati di pelle nera che mi facevano impazzire), simpatica, disinibita, si fa toccare senza problemi, mettendosi a pecora sul sedile mi ha praticamente sbattuto il culo in faccia invitandomi a toccarla. Abbastanza porcella a livello di turpiloquio durante il rapporto, mentre per quanto riguarda gli extra mi ha detto di non fare mai bbj nè rai2, tentando di farmi credere di essere ancora vergine da quel lato.
Effettivamente il bj non è il suo pezzo forte, ma secondo me nel complesso ne vale la pena, soprattutto se il danno si limita ai 30.
Ad maiora semper
Ala tornante
Full Member (36 post)
K+ 7 | K- 6
Oh, finalmente una rece su Rosaanna, anche perché causa coabitazione anche stradale con Anna, che ci manca solo mi ci fidanzi, sarà molto improbabile la testi anche se mi ispira.
Posso aggiungere che di sicuro offrono il servizio in due, anche qui mai provato per i motivi di cui sopra, ma di cui Anna mi ha parlato chiacchierando.
Sulla possibilità di bbj da parte di Rossanna non saprei, mi pare strano non sia previsto, ma alla prima occasione mi informo da Anna, che invece secondo me ha nel bj la prestazione migliore.
Grazie Carnevale !
galatiP
Full Member (99 post)
K+ 8 | K- 7
ho capito, non hai voluto subito spendere oltre il base visto che non la conoscevi, grazie della risposta.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1117 | K- 59
Per la prima occasione, quando non conosco la ragazza, non so che disponibilità e attitudine abbia, cerco di solito di attenermi al boccafiga base, per non caricare sulla parcella servizi supplementari e avere in cambio una doppia delusione. Però mi pareva che con Rossana ci si intendesse abbastanza, se non ci si intende si può parlare, quindi mi riprometto anch’io, almeno sull’anale, di fare un’indagine. Un preliminare di bocca scoperto l’avevo invece chiesto e, almeno a me, nella circostanza, l’ha negato esplicitamente. Sul daty non so rispondere perché non mi attirava, però sono io che non ci ho provato, non lei che mi ha detto di no, quindi resta il dubbio. L’amica è presentata in  http://gnoccaforum.com/esco… Anche su quest’ultimo punto non ho ancora sondato: di prassi in zona due ragazze di strada che hanno rapporti perlomeno buoni il servizio in due lo accettano sempre, a volte dimostrando anche buona sintonia (ma quasi mai si spingono fino a vere scene lesbiche).
Saluti
galatiP
Full Member (99 post)
K+ 8 | K- 7
molto interessante la tua recensione, e anche la girl, anche se come dici tu deve migliorare, però mi incuriosisce molto, volevo chiederti se fossi a conoscenza se è dipsonibile a fornire altri servizi, mi pare di aver capito che il tuo incontro si sia limitato ad un BJ+RAI1. hai per caso chiesto o sei informato sulla possibilita di RAI2,DATY ? BBJ e CIM a quanto ti ha detto sono da escludere ovviamente. inoltre dici che divide la casa con un'amica, hai idea se fanno anche coppia ?

grazie.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie carnevale.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1117 | K- 59
Roxana o Rossana aspetta in viale Tibaldi/angolo via Castelbarco, dopo il semaforo provenendo da piazzale Lodi e procedendo verso il Naviglio, circa 45.445859, 9.187360, insieme alla già nota bionda Anna-albanese. In alternativa in viale Toscana, in direzione opposta, qualche decina di metri dopo l’incrocio con via Bazzi e il relativo semaforo, all’altezza di una piccola diramazione cieca della via, circa 45.445752, 9.188397, insieme ad un più nutrito, e interessante, gruppetto di ragazze.
Mi avvicino e, con la mediazione autorevole e spontanea di Anna, ci accordiamo per un boccafiga coperto (dice di non offrire nessuna prestazione senza goldone), a casa. Dopo una loro proposta di 70 senza convinzione, si pattuiscono i soliti 50 euri.
La casa è molto lontana dal luogo in cui la si carica, nei dintorni di piazza Agrippa, non ci si potrebbe che andare in macchina ed è stato un po’ noioso anche così, in una via dove non è nemmeno agevolissimo il parcheggio regolamentare.
Si presenta in auto. Nazionalità rumena, 30 anni ben portati, in Italia da mezza vita, spigliata, gentile, cerca di farti i complimenti giusti.
L’appartamento non è servito da ascensore, bisogna salirci con alcune rampe di scale. È spazioso e pulito. Mi ha detto che lo condivide con Anna, ma non ho idea di come gestiscano la coabitazione con i rispettivi clienti: hanno due ciulatorî distinti? Si avvicendano? Ala tornante saprà precisare meglio il punto. Per riscontro, posso dare questo dato identificativo: abbiamo scopato in una saletta con divano-letto a destra entrando; gli scaffali di un grosso armadio, sulla sinistra entrando, erano occupati da innocenti pupazzi, fra i quali numerosi puffi che lei stessa mi addita con divertimento, sospingendomi per un attimo nella mia lontana infanzia. In ogni caso, nessun movimento altrui, durante la nostra permanenza, ci ha disturbati. Anche la temperatura era gradevole, avvolgente l’atmosfera creata dalla luce bassa.
È alta massimo 1,65, mora, capelli lunghi, occhi castano-chiari/verdi. Vestiva in modo curato. Per un istante la mia attenzione si sofferma sulla singolare giacca: a mezza coscia, chiusa da alamari, linea rigida e retrò (ma sarà un’eccentricità della moda a me ignota), un po’ da militare un po’ da cicisbeo, mi ha evocato in qualche modo Cherubino de “Le nozze di Figaro”. L’unico emblema professionale erano gli stivaloni bianchi. Si spoglia quasi completamente, nel senso che tiene indosso gli stivali, con il mio pieno assenso, e non si denuda effettivamente il petto, diciamo che libera le tette dalla maglia e dal reggiseno. Nel complesso il suo è un fisico snello e tonico, considerando che non è una ragazzina, con un minimo di pancetta, una seconda scarsa di seno, ma ben fatta, figa accuratamente depilata. Si segnala, però, il culo, proporzionato al corpo ma generoso e femminile, con un po’ di rinforzo all’attacco della coscia.
La prestazione è ritagliata sullo standard di una sveltina rispettabile. Nei preliminari si lascia toccare e leccare: sento il suo profumo, constato che i suoi bei capezzoli scuri e molto rilevati reagiscono alla stimolazione. Ricambia con qualche grattatina e timida leccatina del mio petto. Quindi si passa al pompino. Questo è il passaggio più critico. Prima sguaina uno degli oggetti più temuti dai puttanieri, il rosso pneumatico da autocarro della Serena, aromatizzato al cloroformio, sempre a serio rischio di precipitare l’uccello in una catalessi sepolcrale, e me lo incappuccia. Poi esegue un trattamento nel suo piccolo, è proprio il caso di dire visti i tempi dedicatigli, non disprezzabile, ma veloce, anzi velocissimo, si vede che concepisce il pompino esclusivamente come stimolazione per completare l’erezione. Infatti appena ottenuto lo scopo, ma prematuramente rispetto alla possibilità di scatenare una vera tensione erotica, si mette seduta sopra di me seduto sul divano, per cavalcarmi dandomi le spalle. Mi sorprende un po’, ma d’altra parte mi incuriosisce la sua iniziativa e la lascio fare, tranne che per quello che concerne il posizionamento, perché nella circostanza io preferisco un ruolo più attivo e cambiamo subito. Io in piedi, lei si mette giù a 90 e, appoggiata con le mani, rivolta verso i puffi, mantiene disciplinatamente l’angolazione, non solo lasciandomi spingere, ma muovendo il suo bel culo in senso orario o antiorario. È un aspetto di una certa inclinazione all’iniziativa, o comunque alla cooperazione, che ha tenuto per tutto l’incontro, manifestandola con qualche piccola provocazione (già di suo ha un bel faccino malizioso, e in più mi fissava passandosi la lingua sulle labbra) e qualche discreta simulazione.
In sintesi, valuto Rossana una ragazza carina e simpatica, che deve lavorare ancora sull’orale per renderlo un momento effettivamente sensuale e non solo meccanico (o, adesso che ho sperimentato la sua austera concezione finalistica del pompino, saprò eventualmente chiederle io un trattamento più rilassato); nel resto appare capace e disponibile.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI