LINK:
http://www.bakekaincontrii.…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano in una traversa di Melchiorre Gioia numero dispari
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso nella foto, falso nei servizi, falso in toto!
SERVIZI OFFERTI: DATY+BJ all covered+RAI1 non è possibile fare altro..anche se al telefono e nell'annuncio dice far tutto
RATE DI PARTENZA: 2VU con tutte le sigle
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, bruna, capelli lisci, una 1° di seno, alta 1,70
ATTITUDINE: frigor classe A+++
REPERIBILITA': sempre reperibile ma solamente perché risponde persino mentre è con il cliente mettendo in vivavoce il collega...
FUMATRICE: Si e l'alito e lei sa di tabacco anche solo a starle vicino..
RECE: La chiamo e mi risponde, mi dice che si trova in via Melchiorre Gioia numero dispari, arrivo davanti al portone e la chiamo, mi dice che è un altra via che fa da traversa..cominciamo bene penso..
mi apre la porta e mi trovo davanti una ragazza molto magra, che non c'entra assolutamente nulla con quella dell'annuncio..bruna, capelli lisci, una 1° di seno, alta 1,70, appena entrato mi chiede cosa le ho portato come regalo..(?)..non rispondo non capendo che voleva già le rose ancor prima che entrassi in camera da letto...va beh...mi accompagna in camera dove noto subito un odore non proprio gradevole e un elevata temperatura, oltre al letto disfatto, comincio a svestirmi e lei arriva e vuole che la tocco (wow! penso)..
mi chiede di nuovo le rose in modo più esplicito e le do quanto pattuito al telefono, si mette a 69 e punto a favore mi sembra pulita.. cominciamo un 69 ma finisce qui tutta la nostra empatia, abbassandosi col sedere copre il fatto che ha preso e mi sta mettendo con un abile gioco di bocca il condom..le chiedo se può fare un BBJ come concordato al telefono, ma tira fuori la storiella che senza preservativo è pericoloso, comincia a peggiorare la situazione dove appena preso l'amichetto in bocca le squilla il telefono..e udite udite..mette in vivavoce il cliente facendomi sentire tutta la conversazione del collega (so pure il nome e dove abita perché l'ha detto nella chiamata per dirle che ci metteva un po'..) mentre lei che continua masturbandomi così forte che mi fa male e a momenti me lo strappa..
Per fortuna la chiamata non dura molto e le chiedo il RAI2 promesso al telefono..mi risponde che ha finito la crema e non possiamo perché noi italiani ce l'abbiamo grosso..mi sta per salire il nervoso e le dico.."va beh usiamo la saliva"..mi risponde di no che non lo fa e di metterlo in RAI1.
Cominciamo una pecorina e concludiamo finalmente....pensavo fosse finalmente finita..ma..mi da per togliere il guanto un rotolo di carta igienica (manco un fazzolettino o una salvietta)..allora le chiedo il bagno per sciacquarmi, appena entro nella toilette e nel wc aperto noto che nemmeno è stata tirata l'acqua e sta li li che mi guarda un escremento con dell'urina..lei utilizza il bidet e io il lavandino..ma manca sia il sapone che della carta per asciugarsi..in più dal lavandino proprio dove esce l'acqua è collegato un altro tubo che non so nemmeno da dove provenga ma ha l'aria un po' posticcia, tanto per finire nel bidet ci sono numerosi capelli lunghi del suo colore.
Lei scompare e io torno a rivestirmi, finito sento lei al telefono che parla nella sua lingua probabilmente con una un amica..dopo un po' che ho finito di vestirmi conclude la chiamata ma non torna dalla cucina dove scopro si era messa..sta ancora fumando e senza nemmeno mollare la sigaretta mi apre la porta salutandomi senza nemmeno guardarmi..
Ci tornerò? ASSOLUTAMENTE NO! Location sporca, lei frigor classe A+++, non fa nulla di quello che promette e foto assolutamente false, mi mancava da un po' prendermi il missile ed è arrivato puntuale..
Poi come sempre fate vobis.