Salve a tutti
Ha vinto la curiosità
Link annuncio
http://www.pablitoescort.co…
CITTA INCONTRO Roma
NOME Sheila
NAZIONALITÀ : boh frega niente , comunque sembra caraibica / brasiliana
ETA 28-30
COMFORMITA FOTO uhm ... Qualche botta di trucco e qualche Photoshop fanno miracoli
SERVIZI OFFERTI rai1, bj coperto, nn fa rai2 . FK non lo so
RATE di partenza e finale ( non tratto ) 2VU
DESCRIZIONE FISICA leggi rece
ATTITUDINE tranquilla simpatica
TEL 349 70681xx
Essendo novizio ( punter da 1 mese ) , mi dico " vado e rischio " ( pensate che avevo sentito pure Ane Brasil ) ... Attratto dalle foto e soprattutto dalle tette , opto per questa tipa .
Non facile reperirla telefonicamente , alla fine riesco a mettermi in auto con la quasi sicurezza che arrivato sul posto non mi dia buca . Ingresso indipendente in via galluppi , buona privacy ma una volta entrato ...
... Mamma mia che posto , mai visto un tugurio così piccolo ( era pulito però ) , praticamente c'è il lettino massaggi ( dove " opera " ancora ) , letto 1piazza e mezza e cesso tremendo , con lavabo , wc e doccia mai usata ( e penso subito " caxxo qua manco un bidet posso farmi ) . Ok man, qua ti devi concentrare sul body e chiudere gli occhi , ma prima di farlo mi rendo conto che ad aprirmi non era stata una ragazza ma due tette enormi , naturali , diciamo una 8' ovviamente un po' calata , ma gradevolissima . Diamo un ' occhiata in giro ( ma non troppo per carità ) , viso normale tendente al bruttino , ma se sorride resta normale , niente kg di troppo sulla pancia , resta una donna taglia L con fianchi importanti e culone imperioso , non classico alla Sudamericana ma gradevole al tatto , mi pare senza cellulite , comunque piacevole averlo sotto le mani. In intimo mi accoglie , mi parla un attimo del rate che elargisco senza avere l' impressione che lo voglia subito e mi dice che fa tutto eccetto rai2 . Dopo la drammatica visita in bagno , tenta di spogliarmi ( nessuna sa aprire una camicia come si deve ), faccio io, iniziamo un accarezzamento a vicenda , evito il FK ( non so perché ) . Io spogliato , lei in calze a rete. Inizia un HJ buono , davanti allo specchio che il sottoscritto che vaga tra i meloni e il cocomero , do anche una passata alla passera completamente depilata . Poi si siede e inizia un BJ coperto fatto bene , direi a regola d'arte , affondi precisi alternati . Dopo qualche minuto ho la flebile ma crescente impressione che voglia accelerare i tempi ma non ne sono sicuro . Al che stacco la pompa dal serbatoio e mi sdraio sul " letto " , ricomincia a pompare semore fatto benissimo , io alterno carezze un po' dappertutto ( la materia prima non manca ) , dopo un po ' potrei capitolare ma non sono qui per questo : la invito a salirmi sopra e il livello qua si alza . Si appoggia a me con quel seno che fa provincia , si muove sinuosa fino all' estremo piacere coincidente con il suo dirty walking naturale e piacevole ( probabilmente sta godendo abbastanza perché ha continuato finché ha sentito la mazza dura ). Pulizie di rito ma scarse ( solo salviette umide e fazzoletti ) , a questo punto vista esperienza meglio che sia tutto coperto con questa Sheila. Social finale buono e simpatico , sempre molto naturale e mai forzato .
Esperienza tutto sommato discreta , consigliata a chi ama le tettone culone caraibiche , non so se la ripeterò sinceramente soprattutto perché essendo nuovo del settore , vorrei ancora capire meglio cosa propone la piazza .
Alla fine posso dire che:
VOTO FINALE : 7
Estetica: 7,5
Social-Time: 7
Passione: 7,5
Ho letto che voi mettete un voto al GFE ... Sono ignorante . Che è