NOME: Alessia
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30 (ma non fatevi trarre in inganno, sono portati benissimo, se vi dicesse 24 ci credereste)
SERVIZI OFFERTI E RATE: BJ + RAI1 A VU-20 / MOTEL 1 ORA 2VU + CAMERA VU+5 / Non fa assolutamente altre sigle NO BBJ - NO RAI2 ...
FASCIA ORARIA: Notturna, adesso che il tempo lo consente chiude alla mezzanotte, nel week-end fa un po' più tardi.
CORDINATE: 45 . 398216 , 9 . 54598
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.60-1.65, mora, seno una seconda scarsa ma ben fatto, pelle liscia, gran culetto sodo e bei lineamenti del viso. Nota di colore, si sa vestire in maniera molto arrapante.
Tornato da qualche ora.
L'avevo già puntata da parecchie settimane, finalmente stasera decido di girare con la mia puttancar sperando di incontrarla. Passo e la trovo occupata, ma il sacchetto vicino allo sparti traffico in plastica mi segnala che è ancora operativa. Bene, anzi, molto bene, faccio qualche giro a vuoto e intanto controllo la situazione macchine con le luci che comunque da quelle parti non è certo drammatica. Ripasso e finalmente il collega la riporta. Solita intervista e la carico, il luogo dell'imbosco è la zona industriale, essendo sabato è un po' trafficato (ovviamente da colleghi), io ve lo segnalo visto che a qualcuno potrebbe dare noia. Parcheggiamo qualche metro più avanti dal collega che ha tirato su la sua amica, non benissimo visto che avevo intenzione di scoparmela all'aperto (e me l'ha anche proposto lei), ma la presenza dell'altra puttancar mi disturba (e vorrei ben vedere) quindi , un po' scazzato dall'accaduto decido di consumare al buio della macchina.
Lei si spoglia completamente e mostra un fisico eccezionale, molto tonico. Vederla muoversi tutta mentre te lo spompina è uno spettacolo, ha una schiena bellissima che inarca tutta, fianchi stretti e lombari ben in vista. Il BJ è nella norma senza particolare estro, lei fa qualche mugolio non esagerato, ma in compenso, ripeto, la vista è da terrazza in centro a Roma. Il sangue è affluito dove serve e allora decido per una missionaria, Lei finge come tutte, ma è comunque molto partecipativa, si muove tutta, ansima, ti stringe con le gambe i fianchi, insomma ci sa fare alla grande. Io intanto butto l'occhio al collega sperando finisca, così mi posso godere questo spettacolo all'aperto, ma niente, è più lungo di Via col Vento. Concludo così il mio incontro. Lei è molto social e come diceva maui, una volta che inizia non si stoppa. Sto già ponderando un altro incontro in motel. Fate voi.