L'ho frequentato per la prima e unica volta a settembre (2014). Era appena cambiata la gestione, da quello che mi ha raccontato l'unica ragazza presente. Simpatica, non malvagia (ma qui come al solito va a gusti), massaggio presente ma non eccezionale; romantico al minimo sindacale; prezzi richiesti alti ma redarguita li ha abbassati, non quanto avrei voluto.
Non l'avevo inserito perché dal cellulare ho avuto problemi visto che non ho mai inserito un INDEX... Il problema è che l'unico annuncio che avevo trovato è sparito, il centro è ancora aperto ci son passato davanti 5 minuti fa, ma probabilmente si saranno fatte la clientela fissa e per evitare magagne li han levati
Locale ampio e così le stanze, forse troppo, lei dorme dentro, da quanto mi ha detto. Per la verità lei scherzando mi ha detto che solo quella sera avrebbe dormito li perchè era ormai tardi e non riusciva a tornare a Milano. Non ho capito se l'info aveva secondi fini di intrigo ma io non potevo fermarmi comunque. Qualche pettegolezzo su di lei tra una battuta e l'altra. Ho avuto l'impressione che la frequenza avrebbe portato risultati ma poi non sono tornato per ... omissis.