Si tratta di un vero massaggio terapeutico.
La signora sa dove mettere le mani, che manipolazioni fare, che posizioni degli arti farti assumere, quali sono i muscoli da bloccare per lavorare, per es. su una tendinopatia, ecc.
Dunque è un vero è proprio massaggio e non un pretesto. Come tale può piacere o meno. A me è piaciuto, e parlo del massaggio.
Non c'è una vera e propria parte sensuale/erotica anche se più di un movimento malizioso esiste. Alle zone calde ci arriva in modo naturale. Il nostro attrezzo è trattato alla stregua di un braccio, un piede, un dito. E se il massaggio ad un braccio ha lo scopo di sciogliere la muscolatura, dare sollievo a contratture e cose così, il massaggio all'uccello ha lo scopo di farlo cantare, senza che questa possa essere considerata chissà quale pratica sessuale.
La mia impressione fu che l'happy hand fosse una pratica svolta per adeguarsi al mercato. Ricordo che le dissi chiaramente che il suo massaggio era molto al di sopra della media e che secondo me avrebbe dovuto mettersi molto d'impegno per proporre un handjob perlomeno pari al livello del resto. Ricevetti in cambio un sorriso un pò amaro ed un laconico ..lo so.
Per esemplificare massaggio da 7,5/8 (ricordate però che non si tratta di un vero e proprio massaggio sensuale), happy end 3,5/4.
Il tutto dura circa un'ora e mezzo. Considerato che ai miei grugniti di soddisfazione durante le manipolazioni rispondeva con sguardi molto maliziosi non escludo che tendi a fidelizzare e che in quel caso la situazione possa diventare più hot.
Il Tromba