RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.puntotrans.com/T…
http://www.piccoletrasgress…
NOME INSERZIONISTA: Cindy e Stefania
NAZIONALITA : argentina e Venezuela;
ETA': tra i 35 e i 38.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto sembrava un campionario di porcate;
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:200
TEMPO: 120 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m, L.
ATTITUDINE: gattine al mio servizio questa volta
REPERIBILITA': difficile bisogna farle organizzare, non vivono insieme
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solita scala dopo il portone a casa della Stefania
INDEX RICERCHE 347 99047xx; 331 48814xx
LA MIA RECENSIONE: Partito avvantaggiato vista l'ottima conoscenza di Stefania e la discreta conoscenza di Cindy, tra l'altro me la presento ' una sera proprio Stefania alla nuova idea, dopo aver timbrato le due singolarmente (una ampiamente l'altra un po meno) e avendo scartato altre alternative poco credibili o eccessivamente onerose , propongo la cosa alla ste, viste anche le nuove foto della Cindy proprio a casa di Stefania, che prende qualche giorno per organizzare. Così arriva la tanto agognata serata in una Milano 'da bere' nel vero senso della parola vista la quantità di pioggia.
Vi risparmio i convenevoli e andiamo al punto: come già accennato credo che mi sto trasformando sempre più in master, infatti avevo chiesto loro di essere le mie gattine e/o schiave sapendo che gli piace molto anche questo ruolo e così è stato. Si fanno trovare ambedue con una tutina di latex rossa per la bionda e nera per la rossa guanti di pelle e vibro già in culo da un'oretta( come da me richiesto), scarpe tacco 12 con dita dei piedi in evidenza e smaltate . Entro in stanza e le trovo già sul letto intente a slinguare belle eccitate, al ché le osservo un po sedendomi sulla poltrona della camera da letto e toccandomi il pacco come se stessi guardando un film porno. Arriva il momento di entrare in azione e dopo essermi liberato dei vestiti mi avvicino al letto con il cazzo gia' durissimo e comincio a farlo leccare da da tutte e 2 insieme mentre con le mie mani stantuffo i loro culi con i vibratori. L'eccitazione chiaramente è a livelli incredibili , infatti le 2 troie hanno il cazzo in tiro e si toccano, ma comando io stasera e da buon padrone le devo fare soffrire prima di sborrare, allora via di frustino e in ginocchio ai miei piedi( 'brave cagnette laccate i piedi del vostro padrone'
....
La Cindy ha un culo molto allenato infatti al cambio di dildo non fa neanche una piega mentre la Stefania mi soffre un po anche se visibilmente eccitata dalla cosa infatti ricomincia a succhiarmi il cazzo mentre l'altra mi lecca coglioni e buco del culo in maniera divina, tanto divina che vengo copiosamente nei loro bei visini .
Pausa sigaretta e tutti nudi eccetto Stefania a cui faccio indossare maschera fetish perché adesso farà da cavia. La lego al letto mentre Cindy mi succhia il cazzo per farlo tornar duro e intanto le infilo il membro turgido di Cindy in bocca e un cazzone larghissimo nel culo, sento che urla di dolore misto piacere sotto la maschera, ma io stasera sono sadico e insisto, ogni tanto la masturbo per farla soffrire un po e poi mi fermo, è eccitatissima e vorrebbe sborrare ma prima la voglio inculare . La slego e le metto ambedue a pecora davanti a me e comincio a incularle selvaggiamente e alternativamente mentre vanno giù di lingua, alternando vibratori piccoli , medi e grandi, la Stefania dopo un 15 min annuncia che sta per venire così io e la Cindy ci mettiamo a slinguare la sua cappella per farci sborrare in bocca e così avviene, ma esatta mente pochi secondi dopo Cindy decide che è arrivato il suo momento e facciamo lo stesso con lei finché non ci ritroviamo in un groviglio di lingue e sborra tanto eccitante come scena da farmi capitolare una seconda volta solo con la mano stavolta. Pausa sigaretta e birretta .
Dopo un'ora e mezza siamo veramente stremati allora decidiamo di docciarci io e stefania insieme, ma sarà la serata la birretta o i corpi nudi sotto la doccia che si sfregano, fatto sta che mi torna duro,dico a Cindy di portarmi un goldone giro la ste tutta bagnata e già eccitata a pecora e riparto ad incularla mentre mi slinguo Cindy che nel frattempo è entrata in vasca per leccare i miei coglioni e il cazzo di Stefania; una posizione ai limiti dell'impossibile viste le nostre dimensioni, la capienza della vasca e l'acqua aperta. Vado avanti così per circa 20 minuti fra le urla eccitate di tutte e due ma soprattutto di Stefania, che stasera ha tirato fuori una vena passiva che non avrei mai detto pur conoscendola, finché le siedo nella vasca con le gambe penzoloni fuori e faccio la terza ed ultima sborrata sopra i loro corpi esausti. Mi siedo sul cesso e ci guardiamo senza proferire parole per qualche secondo ma mi viene da pisciare e a quel punto concludo in bellezza nelle loro facce., loro non contente fanno lo stesso con le loro mani sborrando per la seconda volta....
Lavaggi e vestizione poi chiacchiera di rito.
La prestazione sarà durata circa 2 ore e probabilmente il prezzo sarà stato questo per via della conoscenza, credo che loro abbiano una buon feeling in quanto amiche e credo anche che la prestazione sia di buon livello, anche se onestamente essendo la prima volta non ho termine di paragone. La descrizione fisica non la faccio visto che sono state già ampiamente descritte. Sul prezzo onestamente non avrei potuto trovare di meglio e credo anche che sia stato basso( considerando la prestazione) per via della conoscenza. Infine sicuramente ho omesso dei particolari ma credo che il succo ci sia tutto. Scusate la grammatica ma ho avuto poco tempo al cellulare. Alla prossima.
T. V. D. Palomo