CITTA DELL'INCONTRO: Torino, via Cossa ang. via Actis direzione massaua
Coordinate: 45.078724, 7.621313
NOME OTR: Raluca (spero di aver capito bene, se diverso comunque nome simile a Raluca)
Nazionalità: Rumena
Età: non so...giovane penso 22/25
Rate: VU
SERVIZI CONCORDATI : bbj RAI1
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa senza tacchi forse meno, mora, vestita da battaglia bel lato b una volta a casa senza tacchi perde un po, seno poco... una prima scarsa
ATTITUDINE: passiva, a domanda risponde ma niente di più...durante l'atto idem, forse nella mission (unica posizione provata, vedi dopo) ti abbarccia un po'...ma niente di più.
LOFT: vicino, parallela di via cossa direzione opposta
"Na' missilita...."
Arriviamo a casa, si spoglia e mi spoglio, parte con la pulizia di rito e comincia con dei commenti sulla larghezza del mio amico (e che palle...già so cosa mi aspetta) inizia un bbj mediocre tendente allo scarso con tanto uso di mano e leccatine, chiedo gentilmente se può affondare un po con la bocca...1/2 secondi e ricomincia la manfrina di mano e leccatine; chiedo una seconda volta di affondare un po e nuovamente un paio di secondi e vabbè, lasciamo stare forse è meglio passare oltre.
La storia dopo peggiora, prova a mettersi sopra ma non riesce e subito mi chiede di cambiare e cosi proviamo la mission in cui abbassando il bacino non permette la penetrazione completa. Faccio una fatica immonda a sentire qualcosa e dopo un po mi scazzo e chiedo doggy: naturalmente anche qui spostava il lato b in modo da evitare la penetrazione ed io che cercavo perennemente di tenere fermo sto lato b...un disastro: non riesco a concludere, riproviamo a missin dopo qualche minuto di doggy ma niente da fere. Mi tolgo e mi dice finiamo di mano "e fai cosi va, altrimenti facciamo notte" ma anche qui è scarsa, le do una mano manco stesse per farmi un cim, finiamo con un suo hj...che tristezza.
Carissimi punter, un'altra che " ce l'ha piccola..."
quindi anche qui, tutti quelli che si sentono dire "amore che grosso" sono avvisati...
Che sia il caso in cui usano la scusa del "amore è grosso" per non fare molto e non fare rai1 (con le leccatine e hj ci provava a farmi venire) oppure che le facesse realmente male?? boh..e sinceramente poco mi importa, so solo che al prossimo tour o nei prossimi tour li, in quella mattonella, per me non c'è niente: ne buon bbj ne buon rai1...
Forse dovrei fare come Teo, puntare sulle black da 2vu 4h e via
...almeno li, molto probabilmente, mi sentirei dire "amore non è grosso va bene anche rai2"
pago servizi e tempo...non la ragazza.